Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
HUGEen ha scritto:
End of time ha scritto:
ragà a zompà da solo me sò rotto :smile: ...montatevi mpò stè full... :-? :-? :-?

Ahò,cumpà, ma ancora non li hai contagiati a dovere?!Daje un pò...Faje prova la Fullestein...e vedi se ji pija bene! :-?

ma nollo vidi che se comprano i telai da zumpo e pò ci mettono le forcelle da marciapiede :???: ...quiatro cà vole scorcià l'ammortizzatore...sarebbe da denuncià alla protezione biciclette!!! :sad:

che ci fà provà...va a finì che se cascano pure e pò se fanno la bici ancora più da strada...
...sò comme quelli che comprano i fuoristrada colle gomme slick pè salì i cordoletti :???:

mono piastra...senza perno passante...mgari nò stelo solo...oppure manco quello...Huge portami via!!! :-? :cry:
 
V

vinx

Ospite
HUGEen il tuo "amico" fa tanta scena e pochi fatti. devi sapere che domenica mi ha aizzato a cambiare l'ammo da 190 con quello da 165.

credo di aver detto tutto!

Amen.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...ma se vuole cambiare ammortizzatore avrà le sue buone ragioni, no?...io condivido pienamente questa scelta, anche perchè ha una forcella da 130 quindi 130 dietro ci stanno tutti...è poi l'escursione è sempre meglio averne meno che di più...
...vorrà dire che gli darò un vanilla uguale da 165 e proverò il suo intanto... :-? :-? :-? :smile:
 
V

vinx

Ospite
a proposito, chi mi posta in MP il numero di cell. de "Il Falco" ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo