Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
me sò rotto di 'sta c...o di biga da xc... :cry: oo[]

Oggi ho sostituito la gomma posteriore con una factory extreme 2.1 perchè la white tiger in mezzo a quel forcellino posteriore ci sta troppo sacrificata... :cry: :cry:

Basta... regalatemi un telaio... abbiate compassione per un poveraccio con velleità freeridistiche... :-(

End... oggi ho tarato la forca... sono pronto per quei saltini che mi hai promesso... 8-)
Dai, che se riesco a spaccare il telaio forse i miei si muovono a compassione... :mrgreen:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
AleXander ha scritto:
me sò rotto di 'sta c...o di biga da xc... :cry: oo[]

Oggi ho sostituito la gomma posteriore con una factory extreme 2.1 perchè la white tiger in mezzo a quel forcellino posteriore ci sta troppo sacrificata... :cry: :cry:

Basta... regalatemi un telaio... abbiate compassione per un poveraccio con velleità freeridistiche... :-(

End... oggi ho tarato la forca... sono pronto per quei saltini che mi hai promesso... 8-)
Dai, che se riesco a spaccare il telaio forse i miei si muovono a compassione... :mrgreen:

Consiglio na mazzetta da 10 kg...colpo deciso sul top tube....mmm...ma è un telaio da XC vero?Allora basta che piji un cucchiaio! :smile: :smile: :smile:
 
Forse riesco a venire su per il fine settimana... vorrei approfittare per gli ultimi sputi di neve (@Vince prepara gli sci alpinismo :-? )... ma penso che ci sarà tempo per la prima uscita dopo la tranvata di natale... fatemi sapere quando uscite... dopo 3 mesi sarò una chiavica, ma pazienza...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AAAAAAHHHH!!!!!!!! :-? 8-) :-? 8-) :-? ...sò uscito...che BESCTIAAAA.... :-? :-? :-? percorso freeride parte 1 ultimato :-? :-? :-?

6 zompi tra i 50 e i 150 cm, comodamente aggirabili se la pompa non regge....ma cinne stanno due che sò da panicooooo!!!!!!

...uno è da circa un metro e qualcosa ma si fa a grande velocità per cui superi in volo nà bella massicciata e atterri nà dozzina de metri avanti...l'altro...l'altro lo fate e se non ve siete ammazzati dite se ve piace... :-? :-? :-?

...protezioni pressochè indispensabili...approfittiamo da Jenson 8-)
 
V

vinx

Ospite
Il Falco ha scritto:
Un saluto a tutti dal falco. Vi informo che finalmente ho comperato il telaio della mia nuova bike(olympia drh). Purtroppo adesso viene il bello.............mi manca tutto il resto.

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

ohhh!!!!!! era ora! che bello!!! per il montaggio, non ti preoccupare, la montiamo nell'officina di zio vincenzo. Appena vendo la mia, anche io dovro' ricomprare un po di materiale, facciamo un bell'ordine in germania e passa la paura!! tu fammi sapere (magari in MP o via email) come vorresti montarla.
 
V

vinx

Ospite
forza ragazzi!!!! tutti in banca a comprare le azioni dell' agriturismo "Il Maglio" !!!!!!!! :-o :-o :-o

Datevi da fare che ci facciamo i soldi!!! :-x :-x :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
AAAAAAHHHH!!!!!!!! :-? 8-) :-? 8-) :-? ...sò uscito...che BESCTIAAAA.... :-? :-? :-? percorso freeride parte 1 ultimato :-? :-? :-?

6 zompi tra i 50 e i 150 cm, comodamente aggirabili se la pompa non regge....ma cinne stanno due che sò da panicooooo!!!!!!

...uno è da circa un metro e qualcosa ma si fa a grande velocità per cui superi in volo nà bella massicciata e atterri nà dozzina de metri avanti...l'altro...l'altro lo fate e se non ve siete ammazzati dite se ve piace... :-? :-? :-?

...protezioni pressochè indispensabili...approfittiamo da Jenson 8-)

Oggi me sò allenato cò li zompi.... un pianto!!! :cry:
Faccio :$$$: sigh!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@Alex 1 abbassa la sella all'inverosimile
2 peso indietro all'inverosimile
3 velocità decisa, meglio di più che di meno
4 impennatina o bunnyhoppino sulla soglia del salto :-?

oggi HO BUCATO :???: !!! uno spinone enorme tipo chiodazzo :shock: ha osato sfonnare la Gazzalodi :cry: , l'aria è uscita copiosa tra lo scherno e le risa :smile: generali di FOCO, MARCELLINO, IL MARESCIALLO, IL MUTO, PALUMBO, Domenico ecc. ecc. :sad: il lattice fuoriusciva copioso come sangue dalla ferita e lo scherno continuava..."..ah ah ah se ti succedeva quando c'erano i romani ah ah ah " dicevano e insultavano la più grande invenzione di tutti i tempi...poi...lui...il mitico l'unico, perentorio tassativo affidabile indistruttibile puntuale come la morte deciso silenzioso ma impertubabile LATTICE :-P tappava in un sol colpo buco e bocce dei presenti :-x :-x :-x lasciando spazio solo al :oops: :oops: :oops: di chi non aveva creduto...

...vendo monodose di lattice a 50 euro... :smile: :smile: :smile:

il lattice azzitta tutti! :-? 8-) :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vi scriviamo per informarvi che Sabato 20 e Domenica 21 Marzo saremo presenti in vari punti del nostro paese, come in molte piazze d'Italia, con le colombe dell'ADMO- Associazione Donatori di Midollo Osseo- Il ricavato sarà impiegato nella lotta contro le leucemie.
Vi aspettiamo!

donatori di sangue Fratres
 
V

vinx

Ospite
Ieri so ito a scia' co' Uli, e me so rotto!!! :???:

comunque spezzo una lancia in favore mi marzia bel posto!
 
V

vinx

Ospite
Ecco una foto dei mitici sciatori:

Vince e Uli
DSCN2828.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo