Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
pescecane ha scritto:
End of time ha scritto:
quà...avogliaaacciaccà :-? ..vieni core vieni...

...non rispondi al cell.....se vieni a PE fammelo sapè...cià :8):

sò venuto...ma m'hanno fatto lavorà...cmq sono passato dallo spacciadecathlon e m'ha trovato un casco integrale bell a 50 €uros :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
End of time ha scritto:
pescecane ha scritto:
End of time ha scritto:
quà...avogliaaacciaccà :-? ..vieni core vieni...

...non rispondi al cell.....se vieni a PE fammelo sapè...cià :8):

sò venuto...ma m'hanno fatto lavorà...cmq sono passato dallo spacciadecathlon e m'ha trovato un casco integrale bell a 50 €uros :-?
Scommetto che è come il mio eh?Sqlatoooooo! :-o :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
aò domani chi ci sta deve uscì, io penso che per le 14:20 sto sul cavallo 8-) qua fori sò meno 9 alle 11:20 Gus addò si reito a piglià friddo!!! Qua tutti che vogliono la forcella tua :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
aò domani chi ci sta deve uscì, io penso che per le 14:20 sto sul cavallo 8-) qua fori sò meno 9 alle 11:20 Gus addò si reito a piglià friddo!!! Qua tutti che vogliono la forcella tua :-?
Chi sono sti aspiranti acquirenti?
Stamattina a Campo Felice il termometro segnava -26°: madonna che friddo :shock:
 
V

vinx

Ospite
Questa notte la minima a Magliano e' stata -13,5 Gradi. Fonte: il termometro che c'ho a casa.

Oggi approfittando della neve mi sono andato a fare un giretto sulle pianozze con gli sci da alpinismo, e' stata una bella esperienza, non pensavo che sarei riuscito ad uscire di casa con gli sci ai piedi (o quasi).

Pure il giro e' andato benino, peccato solo che ho incontrato un brutto ceffo e che la discesa (dell'acquedotto) non ci fosse neve sufficente per scendere come si deve. Peccato veramente perche' la bassa temperatura della notte ha reso la neve veramente bella (polvere).
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince ha scritto:
Questa notte la minima a Magliano e' stata -13,5 Gradi. Fonte: il termometro che c'ho a casa.

Oggi approfittando della neve mi sono andato a fare un giretto sulle pianozze con gli sci da alpinismo, e' stata una bella esperienza, non pensavo che sarei riuscito ad uscire di casa con gli sci ai piedi (o quasi).

Pure il giro e' andato benino, peccato solo che ho incontrato un brutto ceffo e che la discesa (dell'acquedotto) non ci fosse neve sufficente per scendere come si deve. Peccato veramente perche' la bassa temperatura della notte ha reso la neve veramente bella (polvere).

alle 23:30 erano -12, alle 02:00 circa il Falco dice -18, altri -19 :shock:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bastaaahhh!! 'Ste foto non le posso vedè... mi state a fà rosicà troppo!!! :cry:

Accidenti a 'sta ca..o de biologia molecolare... oo[] oo[] oo[]

Ma appena dò l'esame... :via!: vengo a rompervi i cogl...ni per fare un'uscita sulla neve!! :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
L'unico problema e' che quando avrai fatto l'esame la neve non ci sara' piu' :-(
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Forse, per cause di forza maggiore, domani potrei essere in zona MAgliano...

Nel caso, qualcuno di voi sarà in casa durante la mattinata??
Così ne approfitto per lasciare i soldi del mio ordine su actionsports!!!

A proposito... in che condizioni sono le strade??
 
V

vinx

Ospite
vai tranquillo adesso le strade sono tutte pulite, solo qualche stradina poco trafficata ha ancora un po di neve a tratti.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince ha scritto:
vai tranquillo adesso le strade sono tutte pulite, solo qualche stradina poco trafficata ha ancora un po di neve a tratti.

confermo, neve in squagliamento, se vuoi approfittare però porta la bici, io in mattinata dovrei esserci, se vieni messaggiami :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo