Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AleXander ha scritto:
Bravo, bravo...ordina,ordina... io intanto ho sgamato il programmino traduttore delle mie brame... satz= set quindi ho ordinato un set di freni a disco, quindi una coppia :prega: di freni a disco... beeene, beene!!

@Uly: come va?? TI sei rimesso in piedi dopo il botto??
Io 'sto mese non sto più uscendo, causa esami universitari in corso... :cry: periodo di massimo sconforto... o, laureati e laureandi di tutto il forum, beati voi che gliel'avete fatta!! Scusate per lo sfogo, sigh! :???:
va meglio... però la spalla e la schiena mi danno ancora qualche fastidio... :scassat: comunque appena arriva il casco risalgo in sella... per ora mi faccio un po' di piscina come vince
 
V

vinx

Ospite
se capiti da ste parti andiamo insieme.

che rosicamento sono stato 5 giorni in un albergo con piscina e non sono mai riuscito a farmi una nuotata!! Quanto lavoro!!!!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
End of time ha scritto:
mah! non so, di sicuro norco è un gioiellino, di sicuro sarà solido ma il punto è quanto è solido? :? peso 80 kg e se salto da 1,5 mt la botta è abbastanza forte credo, e così pure crede il mio attuale telaio. :smile:

quello che cerco è un telaio da zompo che vada benino anche in discesa, l'attuale va benissimo ma è un pò deboluccio, così sto provvedendo a rinforzarlo nell'attesa di trovare quello giusto. :roll:

cmq la discesa me la devo guadagnare sempre pedalando.

inoltre il norco sbucherellato non credo che abbia più una garanzia...e questo è il senso della domanda al venditore spiritoso :-(

piuttosto guardate qua
end mi puoi dire se questo telaio di cui parli lo fanno anche con bielle su misura... perchè se ti guardi un aline della norco è molto simile,tranne che per il vanilla rc e per le biellette...
magari si tira fuori qualcosa di interessante... a proposito, senti a che prezzo lo danno senza ammo....
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@ qoelet mannaggia la trota, a pagina 62 sei andato! :smile:

...allora da quel dì sono andato più a fondo sulla faccenda del telaio.

Io non posso dire quello che voglio dire su un forum pubblico come questo...perciò mettiamola così: quel telaio è molto molto molto...simile ;.=9/ al bhoss, all'h3o e differisce dal norco per l'attacco del telaietto della sella e le biellette come dici tu.Me lo proposero insieme a Yanex a 500 euro più iva e potevo dare indietro il mio telaio oppure 550 ivato senza permuta, oggi (2004) posso rimediarlo a 580 euro circa come esce dalla fabbrica (che è italiana), cioè in alluminio spazzolato e verniciato col trasparente (chiaramente con garanzia e tutto). La corsa si può portare da 110 a 130, ma con piccole modifiche aumenta sicuramente a 140 se non 150. A me non lo danno senza ammo perchè a sto prezzo me devo sta solo zitto, cmq lo comprerò appena la fullenstain cederà definitivamente e metterò l'annuncio di un x fusion bloccabile, nuovo, sul mercatino a 100 euri :-?
Se vuoi che sia più chiaro sentiamoci privatamente quà...di più...nin zò :smile:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
spiegami privatamente...
sopratutto se sta ditta ti può fare delle biellette diverse magari su discegno o simili...
io una mezza idea di farlo arrivare a 180 ce l'avrei...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
qoelet_74 ha scritto:
spiegami privatamente...
sopratutto se sta ditta ti può fare delle biellette diverse magari su discegno o simili...
io una mezza idea di farlo arrivare a 180 ce l'avrei...

:shock: :shock: :shock: ...mò mi sei piaciuto!!!
Purtroppo la ditta come avrai capito lavora su scala ...industriale, non è un telaio artigianale per cui non mi fa alcun tipo di modifica, ma realizzare due biellette in alluminio con tre buchi fatti bene, per i "telaisti Cannondale" :smile: :smile: ...è un giochetto... :-?

mò ti mando cmq un mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo