• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MITICI... preparate la birra per quando ci vedremo :-x :-x :-x :-x
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
pescecane ha scritto:
@End: ecco l 'altra metà della tua Pazzaz http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=14898 8-) ..così è la volta buona che la mogliettina ti butta fuori di casa....

attentatore della pace coniugale, fomentatore del mio ex conto bancario, sicario della carta di credito e untore del monte dei paschi FINISCILA!

@uli te si fatto proprio romano, che birra? Qua solo montepulciano, dal colle secco in su! :-x
 
V

vinx

Ospite
Ma annate tutti affanGulo!!!!

comunque sto a Jesi, non Ancona e (purtroppo) non sto ne con colleghe ne con mignotte !!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bravo, bravo...ordina,ordina... io intanto ho sgamato il programmino traduttore delle mie brame... satz= set quindi ho ordinato un set di freni a disco, quindi una coppia di freni a disco... beeene, beene!!

@Uly: come va?? TI sei rimesso in piedi dopo il botto??
Io 'sto mese non sto più uscendo, causa esami universitari in corso... periodo di massimo sconforto... o, laureati e laureandi di tutto il forum, beati voi che gliel'avete fatta!! Scusate per lo sfogo, sigh! :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo