Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
spero che qualcuno di quei tre, o perche' no, tutti e tre si siano appiccicati da qualche parte....... 8-)

Avete notato che abbiamo da poco superato i 1000 post del nostro topic!!!

URRA'!!!!!! :-x :-x :-x

P.S.
@gus: ma che cos'e' quell'avatar??? mi confondi, penso sempre che sia "end of time" :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
42
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
lassa fà l'avatar che col budget che m'hanno dato un pò di pubblicità non guasta mai :smile:

...elio non è venuto, sono uscito colla cavalla e pè stà appresso a foco me sò acciso :???: siamo andati a canale :8): e ho fatto qualche numero :shock: giusto pè fà capì come vanno le cose, ho zompato le scalette de Massa cò nà ruota 8-) 8-) 8-)

dopodomani si replica :-? :-x
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
mitico end......
allora visto che manco da una settimana dal forum dimmi com'è andata a finire la storia del saldatore professionista e di tutti ii tecnici specializzati che assistevano alla riuscita della creazione.
tieniti pronto col tuo ferro che presto organizziamo una magnata dalle parti nostre con giro street d'antipasto.
marco
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
42
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Marco GTT ha scritto:
mitico end......
allora visto che manco da una settimana dal forum dimmi com'è andata a finire la storia del saldatore professionista e di tutti ii tecnici specializzati che assistevano alla riuscita della creazione.
tieniti pronto col tuo ferro che presto organizziamo una magnata dalle parti nostre con giro street d'antipasto.
marco

i vostri mezzi piuttosto a che punto stanno, dopo l'arrivo dalla tedeschia!!!
...la mia cavalla gode di buona salute e anche se si raffreddasse cò tutti i fazzoletti che tiene... :smile: :smile: :smile: L'abbiamo saldata all'inverosimile 8-)

@gus e bruco domani s'esce però
@gtt quando vuoi, decidi giorno e ora trascino pure hugeen
@ vince...e a te che te dico :???: ...dovresti volè più bene a padre Pio...cmq un viaggetto a Lourdes...forse... :eek:
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
Questa foto l'ho scattata stamattina dalla finestra di casa.

per chi vedesse solo dei puntini neri su sfondo grigio, dico che e' uno stormo di grifoni.

album_pic.php
 

Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Piano..........non vi affollate! Comunqe non vi preoccupate,tutto a posto!!!Ah........se oggi avete visto un pazzo con una mtb sulla neve ero io!! Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo