• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...eh...purtroppo vale il Mp sulla gemini... oo[]
...cmq sono arrivato a una grande decisione :shock: :shock: :shock: mi tengo il telaio finchè dura anche perchè con le ultime modifiche ho ottenuto i seguenti eclatanti risultati:

1 escursione modifikabile fino a 150 effettivi 8-)
2 altezza centro movimento da terra 36 cm :8):
3 angolo di sterzo portato da 64° :shock: a 68° all'ombra :-?
4 peso effettivo 16,5 kg circa %&$%§
5 carro inscassabile grazie ai telaisti Cannondale
6 ...enorme ammirazione di tutti i bimbi del paese quando passa l' "Handmade monster of Fullenstein"

...senza contare la soddisfazione del suo kreatore IL DOTTOR Biankenstein 8-) 8-) 8-)
 
V

vinx

Ospite
Ragazzi, vediamo un po di rivitalizzare questo topic che e' sempre piu' abbandonato a se stesso..... sono spariti praticamente tutti (a cominciare da me).

Vorrei allora fare le congratulazioni al nostro Gus e a Il Bruco per aver brillantemente superato l'ultimo ostacolo che li separa dalla Laurea.

In piu' ci voglio mettere un indovinello:

non si tratta tanto di indovinare chi e' il personaggio della foto (troppo facile) quanto indovinare modello, anno ed escursione dell'oggetto che tiene fiero in mano.

Fatevi sotto!

 

ilbruco

Biker novus
17/7/03
13
0
0
magliano
Visita sito
grazie Vince, troppo gentile. Meno male che è andata bene altrimenti le bike le dovevamo vendere per poter mangiare!!!!!!!
Ma io posso partecipare all'indovinello o sono fuori concorso?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
I due "bimbi" si laureano?? Congratulazioni!!!

Aggiungerei un bel "beati loro" !!!!! :-x :-x

LAUREATO: essere mitologico metà uomo metà pezzo di carta...
 
V

vinx

Ospite
Allora????? Gus, adesso l'esame l'hai fatto, non hai piu' scuse, fatti risentire.

Ok per ieri, ti sarai ubriacato tanto da chiamara "mamma" Lillo, ma oggi??? ancora i postumi??
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
grazie per le congratulazioni.Ieri in effetti è stata una gran bella giornata: io e il fratellino abbiamo superato all'unisono l'ultimo esame che ancora intralciava i ns. programmi di studio: statistica Finalmente approderemo a tempo pieno in quel mondo fatto di polizze sinistri premi che è l'azienda di famiglia:adesso cominciano i guai %$))
@ vince: sto week-end un giro dopo tanto ce lo rifacciamo!?! :-?
 
V

vinx

Ospite
si ma per il concorso??? forza, fatevi sotto (a parte Gus & Bros)

gus ha scritto:
@ vince: sto week-end un giro dopo tanto ce lo rifacciamo!?! :-?

Putroppo devo declinare, come detto precedentemente, se tutto fila liscio rimonto in sella a Marzo.

Approfittate per allenarvi almeno cosi' mi umiliate al ritorno (se ci sara' ritorno!)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince ha scritto:
Allora????? Gus, adesso l'esame l'hai fatto, non hai piu' scuse, fatti risentire.

Ok per ieri, ti sarai ubriacato tanto da chiamara "mamma" Lillo, ma oggi??? ancora i postumi??


non è vero che ci siamo 'mbriacati... :-x :-x :-x ...ci semo accisi :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo