Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
pescecane ha scritto:
End of time ha scritto:
lanciati in trattativa, male che va la smonti e la rivendi (a me)...ma per un pò ti fai un mezzo diverso, mooolto diverso 8-) 8-)

...beccati què cosi ti caccia di casa tua moglie: sorpresa ...fatti la conversione in euro e non dormi + neanche tu...

ho visto la sorpresa :shock: ...azz! :shock: :shock: :shock:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A proposito Pastò... come va la prostata??

Quand'è che ti rimetti in sella??

Così magari porti il gregge a pascolare un pò da 'ste parti... visto che già mi mancate...sigh!

A proposito... solo la pecora Ulyxes si è staccata dal branco... la pecora nera maglianese... :mrgreen: Anche domani ci delizierà della sua presenza... :-|

Ora vado a nanna, sennò domani mi metto il cuscino sul manubrio della biga... :smile:
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
Male, comunque niente fretta, per guarire una prostatite non occorrono giorni, bensi' mesi :shock: . Se tutto va bene non ci sono complicazioni ed il medico non mi dice che devo appendere la bici al chiodo, ci vediamo per marzo! :cry:

Comunque non me ne sto con le mani in mano, mi sono fatto l'abbonamento in piscina ed un giorni si ed uno no vado a nuotare.
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
microciclo ha scritto:
Vince ha scritto:
Male, comunque niente fretta, per guarire una prostatite non occorrono giorni, bensi' mesi :shock: . Se tutto va bene non ci sono complicazioni ed il medico non mi dice che devo appendere la bici al chiodo, ci vediamo per marzo! :cry:

Comunque non me ne sto con le mani in mano, mi sono fatto l'abbonamento in piscina ed un giorni si ed uno no vado a nuotare.
Accidenti la condizione se ne va a ramingo! L'importante è guarire, non dirlo nemmeno per scherzo di dover inchiodare la bici al muro perchè gli avvoltoi attorno a te si fotterebbero subito la bici! :smile: :smile: :smile:
....e quelli lontani :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo