Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
gus ha scritto:
Ho in mente di far riverniciare un vecchio telaio, mi ricordo che qualcuno l'ha già fatto (forse Yanex o Vince).Chi mi sa indirizzare? :-)

Mi dispiace, mai riverniciato telai di bici. L'anno scorso ho riverniciato la moto. il lavoro l'ha fatto un ragazzo che lavora qui da noi che a tempo perso fa anche il carrozziere.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince ha scritto:
Ragazzi, stasera passo da End Of Time per crimpargli i cavi ISDN. Gli hanno spostato l'utenza a casa nuova quindi da stasera sara' di nuovo online.

EEEECCCCOOOLOOOO!!!!

cari che avete fatto? quanto ho sofferto!!!

grazie del vanilla Valentinooo!!! 8-)

@hugeen ho saldato, perfetto e pare che ho trovato pure il problema
 

HUGEen

Biker paradisiacus
End of time ha scritto:
Vince ha scritto:
Ragazzi, stasera passo da End Of Time per crimpargli i cavi ISDN. Gli hanno spostato l'utenza a casa nuova quindi da stasera sara' di nuovo online.

EEEECCCCOOOLOOOO!!!!

cari che avete fatto? quanto ho sofferto!!!

grazie del vanilla Valentinooo!!! 8-)

@hugeen ho saldato, perfetto e pare che ho trovato pure il problema
Bentornato End!Qual'era il problema? :-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
HUGEen ha scritto:
End of time ha scritto:
Vince ha scritto:
Ragazzi, stasera passo da End Of Time per crimpargli i cavi ISDN. Gli hanno spostato l'utenza a casa nuova quindi da stasera sara' di nuovo online.

EEEECCCCOOOLOOOO!!!!

cari che avete fatto? quanto ho sofferto!!!

grazie del vanilla Valentinooo!!! 8-)

@hugeen ho saldato, perfetto e pare che ho trovato pure il problema
Bentornato End!Qual'era il problema? :-)

...le malattie che mi fai venire, mannaggia il trapano!
Donc ti ricordi le piastrine made in End land :smile: che avevo fatto per aprire il telaio e chiudere l'angolo della forca? :8): dopo quelle ti ricordi del droppone da fondo corsa 8-) di cui ti ho parlato? (si, quello del marciapiede :smile: )...ebbene il telaio si stava aprendo davvero perchè avevo abbassato l'attacco sup dell'ammo e lavorava male, spingendo sul tubo piantone... :!: vabbè poi alle antiche mura te faccio un disegno.

Ho trovato un saldatur poeta del tig che mi ha fatto venire mentre saldava :))): , ha deciso di rinforzare tutta la faccenda, è uscito un capolavoro 8-) 8-) 8-)

...mò ci metto il Vanillino di Valentino, finalmente senza piastrine perchè ha poco sag e riprovo lo zompo...mi serve un kameraman che vuole diventà famoso

:-? END OF TIME DISORDER :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo