• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
No stronzo non voglio dirlo, anzi mi sembra una brava persona, scherzavo comunque, e' solo che mi piacerebbe conoscervi...

brava persona!!!

Signore... perdonalo perche' non sa quel che dice!!!!

A parte gli scherzi, vedrai che non manchera' l'occasione.

P.S.
sta alla larga dai pescaresi, quelli si che so brutti zozzi e cattivi (
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
brava persona!!!

Signore... perdonalo perche' non sa quel che dice!!!!

A parte gli scherzi, vedrai che non manchera' l'occasione.

Brava persona? dove qui su questo forum? dov'è? mai vista una

P.S.
sta alla larga dai pescaresi, quelli si che so brutti zozzi e cattivi (

Infatti molto ma molto meglio i TEATINI (per gli ignoranti abitanti di Chieti).... anche se ci sono solo io

Ciao
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito
brava persona!!!

Signore... perdonalo perche' non sa quel che dice!!!!

A parte gli scherzi, vedrai che non manchera' l'occasione.

P.S.
sta alla larga dai pescaresi, quelli si che so brutti zozzi e cattivi (

Beh io geograficamente sono molto piu' vicino ai Pescaresi,anzi mi sento un po Pescarese,comunque dai,mi farebbe veramente piacere conoscere chi scrive su questo forum e magari riuscire a fare anche una pedalata insieme...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@Enzo Pescecane abbindola i poveri malati di freeride fomentandoli con facili tentazioni alle quali basta un si per ritrovarsi a portafogli vuoto...a tal proposito ho due frontazze a scelta sui 600-700 euro (una me la tengo però). Enzo ma non ti è arrivato un mio mp?????????

@Gus. L'ammo veramente aspetta un mio cenno e Diesel me lo spedisce, io lo volevo mettere sotto la finta norco ma non ci entra e poi adesso l'ho smontata per farci un Cocaine da pedalato, per cui se lo vuoi te lo faccio spedire. Se vuoi pedalare cmq la Dirtmaster con la 150 dovresti provarla, ne ho fatte due, una per me e una per Remo...vanno veramente da panico!!!! Domenica ho deciso di portarla al Velino coi pegiuori se il tempo si rimette e cmq è la bici che mi ha convinto a far fuori la Enduro, niente peso, bobbing, e cagatine varie, una 2,3-2,5 dietro latticizzata a 1 atmosfera ammorizza e morde il terreno sia in salita che discesa.

Abbiamo fatto un raid in 9 Biker di magliano a costruire un salto con pala e ravina, contiamo di farne due-tre al mese e arrivare a primavera con un buon numero di percorsini su cui operare con furgone navetta domenicale stile Terni, la famiglia cresce, a breve le foto :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nel pomeriggio io e Da-Franck veniamo a trovarvi... aperitivo alle 19 al Bar Velino, e poi tutti con le zampe sotto al tavolo!

Ieri ho avuto il piacere di conoscere 2 compari della compagnia di End, stasera spero di rivederli da Martino... c'ho voja de parlà di mountainbike!! -?:-?
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito

Ciao End,non mi e' arrivato niente...sei molto fotogenico comunque,belle foto su mtb World....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mi devo purtroppo correggere... quella grandissima sòla di Da-Franck mi ha appena comunicato che mi dà buca...



Comunque, io vengo uguale!! A dopo!o-o


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo