Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A Milano piove! che tempo fa laggiu?

ho appena perso il volo delle 15:30, senno' vi facevo una sorpresa.. (carramba!!)

A Grottaferrata minaccia pioggia a secchiate...

Stasera niente cena causa penuria di gente... alla fine saremmo stati solo io ed End.

Alla prossima... vediamo se ci si riesce prima o poi a fà sta magnata...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Perdonalo non sa di che parla non c'è mai salito ...e come potrebbe poveretto :mrgreen: È stata una cosa epica una di quelle per le quali val la pena farsi una mtb. Dare del tu a velino e cafornia per me è stata la più bella impresa in bici di sempre appena posso parliamo di foto
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Perdonalo non sa di che parla non c'è mai salito ...e come potrebbe poveretto :mrgreen: È stata una cosa epica una di quelle per le quali val la pena farsi una mtb. Dare del tu a velino e cafornia per me è stata la più bella impresa in bici di sempre appena posso parliamo di foto

io non ci sono mai salito? parla per te.... non ci sarò mai salito in bici ma a piedi.... ma io voglio vedé le foto :-)......

Ma ti sei messo la tutina che portavi nella foto delle serpi?....in onore del Velino :-)

Ciao....

Ps dimenticavo ci so salito e mi ci sono pure perso :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo