Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
io e Gus ci siamo semplicemente ABBOTTATI ieri sera....oddio che magnata!!!

Compari cari circa il telaio vi avviso che mentre riflettete questo sta prendendo la via dell'ufficio postale e se accade siete due salami, primo per il prezzo, secondo perchè è uno dei telai più richiesti che ci siano e quindi se vi pentite lo rivendete subito. Probabilmente entro qualche giorno qualcuno decide di prenderselo e come dice il proverbio "chi ci pensa resta senza" quindi se vi interessa scrivete "lo prendo" nel mercatino(così evito discussioni), per pagarlo c'è tempo fino a fine mese che mi arriva la botta dalla Germania. Vedete un pò voi, io ve l'ho detto
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
io e Gus ci siamo semplicemente ABBOTTATI ieri sera....oddio che magnata!!!

Compari cari circa il telaio vi avviso che mentre riflettete questo sta prendendo la via dell'ufficio postale e se accade siete due salami, primo per il prezzo, secondo perchè è uno dei telai più richiesti che ci siano e quindi se vi pentite lo rivendete subito. Probabilmente entro qualche giorno qualcuno decide di prenderselo e come dice il proverbio "chi ci pensa resta senza" quindi se vi interessa scrivete "lo prendo" nel mercatino(così evito discussioni), per pagarlo c'è tempo fino a fine mese che mi arriva la botta dalla Germania. Vedete un pò voi, io ve l'ho detto


Se me lo cedi a 400 euro me lo accatto al volo... anche 1 euro in più e dichiaro bancarotta, così poi i miei mi cacciano da casa.

Sarebbe una gran figata prendere il tuo telaio ma, pur volendo, non ho 'sta cifra... ergo mi attacco.:zapalott:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Azz Raga' scusate per ieri ma al lavoro non ho avuto tregua, poi alle 17:30 son dovuto scappare perche' dovevo assolutamente mettere il microchip al cane entro ieri e nella fretta ho lasciato il telefono in ufficio.

ma nessuno di voi due salami (end e gus) ha il mio numero del telefono aziendale?

Per quanto riguarda il telaio:

Sei il solito inopportuno. A me la botta arriva a fine mese. Sai dove sono stato la scorsa settimana no? e dovresti sapere anche quanto si spende da quelle parti.

Anzi, mi sa che per non dichiarare bancarotta mi tocchera' anche vendermi la BDC (con somma gioia di un sacco di persone!)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
AleXander:
ma poi che hai fatto per l'enduro de "Il Pau"? hai visto che c'e' un tizio interessato che e' alto 1,90? Prova a rifilargli la tua!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
:richiamo_papere: FINITA LA PANTOMIMA DI CHI FOSSE L'ACQUIRENTE DEL TELAIO ADESSO COMINCIA QUELLA SUL COME, SUL SE E SUL QUANTO DEL PAGAMENTO :duello:

_________________________________________

indovinello per vincenzo
:tlfono: PRONTO VINCE' ?! VAFF_ _C_ _O

cosa ti ha detto il simpatico smile al telefono???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
AleXander:
ma poi che hai fatto per l'enduro de "Il Pau"? hai visto che c'e' un tizio interessato che e' alto 1,90? Prova a rifilargli la tua!

Lasciamo perdere... gli ho mandato un'email, poi un mp, poi ho scritto di nuovo sulla sua inserzione... non mi ha mai più risposto, e son sicuro che ha letto, perchè si è collegato.
A questo punto mi puzza di sòla o comunque di inaffidabile... mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo