• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ieri mega uscita FREERIDE eravamo in sei, tutte bicipesanti e caschi integrali....mi sono commosso

formazione
End su Porcoshore
Cirellino su Amstaff
Remo su Dirtmaster
Enrico su Dirtmaster
Andrea su Dirtcocaine
Berardino con la Giant

...piccoli freerider crescono, ormai siamo già quanti i Grifoni
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Marsicaniiiii... allora, giovedì sera cenetta da Martino?? o-o

Fatemi sapere, che mi porto appresso Da-Franck e forse anche Valerio188...:-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmm, Da-Franck è disponibile giovedì... mò tocca sentire il moderatur e pure il Coyote..

Endaccio, perchè non mi rispondi agli mp?!? Al tizio che deve accattarsi il mio casco, serve anche la mascherina?!?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
no scusami ma ieri sono uscito dall'ufficio tardi e quindi non sono riuscito ad informarmi....

ma sabato potresti venì a fare il culo pesante con noi alle gobbe appuntamento alle 10 al porchettaro....



Ciao

Mi sono andato a fare 40-45km!!
Coyote dovrebbe lavorare qualche volta!!!
Oggi tutta la giornata CHIUSO ed io devo fare dei lavoretti alla mia mtb!! anzi LUI mi deve fare dei lavoretti!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Mi sono andato a fare 40-45km!!
Coyote dovrebbe lavorare qualche volta!!!
Oggi tutta la giornata CHIUSO ed io devo fare dei lavoretti alla mia mtb!! anzi LUI mi deve fare dei lavoretti!!!
Il coyote oggi si è adoperato per dare un servizio sempre più professionale ai suoi malati
Presente giovedì. Anche se ho da fare una cosetta a Porto S. Elpidio, penso di tornare per l'ora di cena. Effeggì, ci sei?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
ma non è meglio che toglie telaio e forcella insieme... o il telaio se lo tiene?
ho pianificato la seguente strategia che ora passo ad illustrarVi:

l'idea è quella di vendere la forcella (+150€), comprarne una usata da 130-150 mm (-200€), acquistare un ammo ad aria tipo il manitu swinger(-80€) che tieni sott'occhio tu ( ma che cazz ci devi fà? ) eventualmente vendere il mio (+60€), vendere ruote mavic (+50€) e copertoni da 2,5 (1minion e 2high roller di cui 1 nuovo) (+60€) acquistando una coppia di ruote complete usate (-150€) ma in buono stato adatte alla mia nuova inclinazione

quindi con 110€ di spesa c'avrei una bici ben assemblata e funzionante per farci all mountain................premo invio
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Abbelli... dopodomani sera vengo su con Franck e si sbafa da Martino... allora, a parte Vinz, chi ce sta?? o-o
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito

Grazie a tutti per la considerazione,almeno tu End!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo