• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ma sabato/domenica non si dovrebbe andare a montecavo?

Voi naturalmente.... io ho da fare, visto che e' arrivata la

pppppaaaaaaaaaaauuuuuuuddddddeeeeeeerrrrrrr!!!!!!!!!

E quando te sbagli... lo sapevo che non saresti venuto all'Ironhorse Day...

Se non salgo su io, non se beccamo mai!

Comunque, prossimamente vengo a trovarvi... ho anche un conticino in sospeso con "Martino"... l'altra volta ho fortemente rischiato di cenare da Emidio, ma la sorte è stata avversa...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
oggi ci siamo fatta una calatina sulla neve di tutto rispetto!

sono passato a casta ma non me si resposto, me sa che stavi al rustico, damme il link pe il prog se te lo ricordi
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Te l'ho mandato gia' via email.

A casa devo ancora collegare il citofono al rustico. Se ti capita ancora, fammi uno squillo al cellulare.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ma sabato/domenica non si dovrebbe andare a montecavo?

Voi naturalmente.... io ho da fare, visto che e' arrivata la

pppppaaaaaaaaaaauuuuuuuddddddeeeeeeerrrrrrr!!!!!!!!!

NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Domenica (ieri) fondo con la belvetta... intero giro del voltigno...

tu dove sei stato? sabato o dmenica prossima si potrebbe puntare il sirente? (il lato facile )

Ciao
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Domenica (ieri) fondo con la belvetta... intero giro del voltigno...

tu dove sei stato? sabato o dmenica prossima si potrebbe puntare il sirente? (il lato facile )

Domenica (ieri) io e gus (quello della foto) siamo stati in val d'arano, vicino Ovindoli.

Per il prossimo weekend, vorrei puntare anche io allo skialp, ma devo vedere cosa ne pensano i compari. quale sarebbe il versante facile del sirente?

A proposito... se ti ricapita di passare in quel negozio che tu sai, ricordati di me...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Domenica (ieri) io e gus (quello della foto) siamo stati in val d'arano, vicino Ovindoli.

Per il prossimo weekend, vorrei puntare anche io allo skialp, ma devo vedere cosa ne pensano i compari. quale sarebbe il versante facile del sirente?

Quello non difficile allora il versante opposto al majori ... anche se ho appena saputo che alessietto sta male

A proposito... se ti ricapita di passare in quel negozio che tu sai, ricordati di me...

Forse passo oggi pomeriggio

Ciao
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
I nuovi Biker di Magliano....

kiedo scusa x l'intromissione nel forum degli amici "abbruzzistani"!
ma non potevo non commentare le foto dell'amico end!
stai na' figata con quel tutino attillato.............qui ti fai vedere sempre vestito alla "- peggio".............magari se ti presenti cosi............visto mai!!!!!
un saluto amico END anke dalla "comare"
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
E' un enormissimo onore ospitare gente come voi nel nostro ormai storico topic redivivo, ma più che ospitarti virtualmente ci dovresti venì a trovà con la signora e Pisolo de persona....a visto quanta neve? Quando che fiocca me metto tutto caruccio

...là da voi devo dimostrà a quei fighetti romanucci tutti firmati che l'abito non fa lo zompatore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo