Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
:beautifu: manca un pò di barba all'ultimo.....il penultimo andava bene prima del taglio invece :smile: ; il primo è somigliante

va meglio cosi?

09024318290e4bd5d.gif


pre quanto riguarda il penultimo, voglio ricordarlo cosi' con la sua chioma fluente che non si scompone neanche con il casco integrale!! :smile:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
End of Time ha scritto:
AleXander ha scritto:
Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o?? :balla-co:

Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa? :-o

promettere è un conto....mantenere un altro... martedi dovrei esserci :-o

Vaaabeene... lunedì ti chiamo per conferma... e ti dico se passo di mattina o di pomeriggio... :-o

se non andiamo su io e lory sto fine settimana, mi porteresti giù una certa forcella????
ce l'ha end...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Qoelet_74 ha scritto:
AleXander ha scritto:
End of Time ha scritto:
AleXander ha scritto:
Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o?? :balla-co:

Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa? :-o

promettere è un conto....mantenere un altro... martedi dovrei esserci :-o

Vaaabeene... lunedì ti chiamo per conferma... e ti dico se passo di mattina o di pomeriggio... :-o

se non andiamo su io e lory sto fine settimana, mi porteresti giù una certa forcella????
ce l'ha end...

Hmmm... chissà perchè già l'endaccio me l'aveva accennato... :beautifu:

Certo che vi riporto la forcella... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
e ce cazzzo state a ffà a roma, venite che sterriamo e andiamo da Marty :yeah!: :yeah!: :-? :-?

MArtedì me porto 2 bici.. quella de mì fratello e la mia... se scappa, se sparamo er canalino... :-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
End of Time ha scritto:
esattamente a che ora prevedi la seconda manche? :freeride:

se siamo intorno ad una sessantina, come prevedo, partendo ad un minuto l'uno dall'altro, se tutto andra' x il verso giusto credo verso le 12.30/12.45..... :yeah!: ...pie x la forca shiver mi dici qualcosa o non t'interessa +? saluti da wolf :balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo