V
vinx
Ospite
su.... se ti concentri un po, sono sicuro che ce la puoi fare....
sembri un ragazzo tanto sveglio!!
sembri un ragazzo tanto sveglio!!
End of Time ha scritto:aò ma che dici te la fai un'uscita serale qualche volta?
gus ha scritto:
eccole....il t610 c'ha una definizione imbarazzante
gus ha scritto:ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore
yessssvinx ha scritto:gus ha scritto:ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore
D&G?
Si sposano Dolce e Gabbana?!vinx ha scritto:gus ha scritto:ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore
D&G?
gus ha scritto:yessssvinx ha scritto:gus ha scritto:ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore
D&G?
End of Time ha scritto:esattamente a che ora prevedi la seconda manche?
AleXander ha scritto:Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o??
Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa?
End of Time ha scritto:AleXander ha scritto:Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o??
Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa?
promettere è un conto....mantenere un altro... martedi dovrei esserci
....e tutto nella cattolicissima MaglianoCoyote irrequieto ha scritto:Si sposano Dolce e Gabbana?!vinx ha scritto:gus ha scritto:ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore
D&G?
Finalmente coroneranno il loro sogno d'amore quei due, come direbbe iuggin, ricchiunazzi.
PS: auguri ai veri sposi!