Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
aho! ma so' rimasto solo io a scrivere su questo topic?

e so' pure l'unico che non pedala piu!!

cmq, eccovi questa notizia, piu' che altro per il fan n.ro 1 del mitico duo in tutina rossa!

Attenzione al numero 892 892.....

I castori OGM dell'892 892
Ci sono in giro due castori OGM, magri, ambigui, in tutine attillate rosso fiamma, un incrocio tra la Carrà e Japino, che fanno la pubblicità a un numero magico: l'892 892. Un servizio che replica il vecchio numero 12 della Telecom Italia (rappresentato da un pensionato in panchina), per le informazioni sugli elenchi telefonici. Per conoscere un numero telefonico si chiama l'892892
(www.892892.it) e si paga, ma quanto si paga?
Nel caso migliore, dal telefono di casa, 0,12 euro di scatto alla risposta e 0,03 euro al secondo. Cinque minuti per ottenere un numero di telefono costano 0,12 + (0,03 x 300 secondi), quindi 9,12 euro. Per un'ora di conversazione paghi 108 euro. Belin! Ma chi ha autorizzato queste tariffe? In Italia chiunque può fare i prezzi che vuole? E poi quale società fornisce questo servizio? La solita casalinga di Voghera, dopo aver visto i castoroni e le bande rosse orizzontali sul sito, risponderebbe Telecom Italia. Sbagliato! Il proprietario è la società internazionale InfoNXX, ma il dominio www.892892.it è intestato a: "Il Numero Italia srl (società a responsabilità limitata)". Comunque, se proprio volete delle informazioni sugli elenchi, non telefonate, ma usate i siti gratuiti in Rete. Attenzione : il numero 892892 NON E' TELECOM ma di un gruppo americano ( infoxx ) che opera anche in altri Paesi. Le informazioni pervenute NON hanno mai parlato di Telecom, ma NON HANNO mai specificato di NON ESSERE Telecom. Il servizio di Telecom è 892412 Sarebbe utile informare quante più persone possibili, visto le tariffe che vengono applicate.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
gus ha scritto:
album_pic.php

album_pic.php

eccole....il t610 c'ha una definizione imbarazzante :roll:

salute al mitico gus e a tutta la compagnia di magliano, end mi ha detto dei suoi piccoli problemi x venire ad un orario decente x fare la gara, ma cmq vedro' di accontentarlo e farlo partire x ultimo, ma tu?????......e i tuoi scagnozzi verrete?????...se si mi fai sapere in quanti sareste, e x quelli che non hanno il tesserino, prego nome cognome luogo e data di nascita....saluti da wolf :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore

D&G?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
vinx ha scritto:
gus ha scritto:
ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore

D&G?
Si sposano Dolce e Gabbana?! :smile: :smile: :smile:
Finalmente coroneranno il loro sogno d'amore quei due, come direbbe iuggin, ricchiunazzi. :smile: :smile: :smile:
PS: auguri ai veri sposi! :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o?? :balla-co:

Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa? :-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o?? :balla-co:

Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa? :-o

promettere è un conto....mantenere un altro... martedi dovrei esserci :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
AleXander ha scritto:
Endaccio... non mi dovevi per caso mandare delle foto via email... quelle riguardanti una certa modifica delle bielle dell'h3o?? :balla-co:

Approposito... mi sa che faccio una scappata a Magliano martedì... per caso sei a casa? :-o

promettere è un conto....mantenere un altro... martedi dovrei esserci :-o

Vaaabeene... lunedì ti chiamo per conferma... e ti dico se passo di mattina o di pomeriggio... :-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Coyote irrequieto ha scritto:
vinx ha scritto:
gus ha scritto:
ciao lù, sicuramente vengo a provare il percorso che dai commenti sembra meritare :-? ....per la gara non penso di esserci.......matrimonio sabato sera,domenica mattina magari verrei come spettatore

D&G?
Si sposano Dolce e Gabbana?! :smile: :smile: :smile:
Finalmente coroneranno il loro sogno d'amore quei due, come direbbe iuggin, ricchiunazzi. :smile: :smile: :smile:
PS: auguri ai veri sposi! :-o
....e tutto nella cattolicissima Magliano :smile:
 
V

vinx

Ospite
hei! ma non mi dite nulla del mio nuovo avatar? e' abbastanza somigliante? :mrgreen:

09024318170c30fac.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo