Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vincè.. oggi la tua maglia da MX va a Pescara... senti End se te la può passare a prendere.. sennò fattela prendere dal Coyote, che a quanto ho capito giovedì End passa da lui!! :-o

Ieri ho provato a chiamarti, ma non rispondevi!!
 
V

vinx

Ospite
ok, grazie, adesso sento pierluigi e me la faccio prendere in qualche modo, al limite sabato prossimo passo a prendermela di persona.

per il telefono.. hem, sono stato tutta la serata a cercare di togliermi il lattice dai capelli, mi sa che facevo prima a tagliarli!! :???:

P.S.
Ovviamente della brugolona per la JrT te ne sei dimenticato, vero? :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vince ha scritto:
ok, grazie, adesso sento pierluigi e me la faccio prendere in qualche modo, al limite sabato prossimo passo a prendermela di persona.

per il telefono.. hem, sono stato tutta la serata a cercare di togliermi il lattice dai capelli, mi sa che facevo prima a tagliarli!! :???:

P.S.
Ovviamente della brugolona per la JrT te ne sei dimenticato, vero? :-o

Ehm... aspè... me pare che gliel'ho detto... poi però me sò scordato di richiederglielo... ok, tanto in settimana lo vedo... me la faccio portare e appena salgo a Magliano te la consegno! :-o
 
V

vinx

Ospite
Coyote irrequieto ha scritto:
Vince', la tua maglia ce l'ho io. Giovedì, visto che PL è qui, la consegno a lui. Sei sicuro che non vuoi che gli dia una sporcatina io? :mrgreen: :smile:
:prost: :prost: :prost:

dipende da come vuoi sporcarla!
 
V

vinx

Ospite
ecco la foto della gomma che e' esplosa ieri:



questi sono i miei capelli dopo l'esplosione!



non vi ricorda il film "tutti pazzi per Mary"? :mrgreen:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
hai mai letto le avvertenze dei medicinali?....e le pressioni massime di gonfiaggio delle gomme?

le gazza addirittura non dovrebbero superare le 2,5 atm...e dire che l'ho imparato a casa tua :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
la colpa e' di quel ca$$o di cerchietto in kevlar! che iddio maledica chi lo ha inventato!!!!

appro... non e' che ti avanza una gomma da 24" ?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
vince ha scritto:
la colpa e' di quel ca$$o di cerchietto in kevlar! che iddio maledica chi lo ha inventato!!!!

appro... non e' che ti avanza una gomma da 24" ?

ho una semislick e una Kujo dh 2,35....te la posso noleggiare, vettela a piglià....ieri te sò chiamato 4 volte :?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
vince ha scritto:
ecco la foto della gomma che e' esplosa ieri:



questi sono i miei capelli dopo l'esplosione!



non vi ricorda il film "tutti pazzi per Mary"? :mrgreen:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Mi ricordo che una cosa analoga era già avvenuta con conseguente infusione di paura a qualche povero pargolo malcapitato, i vostri figli dovrebbero chiamare telefono azzurro accidentaccio! :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
End of Time ha scritto:
ho una semislick e una Kujo dh 2,35....te la posso noleggiare, vettela a piglià....ieri te sò chiamato 4 volte :?

hai ragione :-(

ma sto periodo sto mpicciato che non ti dico, poi tu me chiami a ora de pranzo che il telefono non me lo porto.....

P.S.
Se oggi vai dal coyote, ricordate la maglia...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
vince ha scritto:
P.S.
Se oggi vai dal coyote, ricordate la maglia...
Maglia, quale maglia? :mrgreen:
GIOVEDI!
02.gif
 
V

vinx

Ospite
Grazie figliuolo.

In verità ti dico, hai gia' un posto nella casa del padre mio....

DLIN DLON!

comunicazione di servizio.

il vostro vate nonche' guida spirituale da oggi fino a sabato prossimo e' in ferie in quel di Vasto.

se qualcuno passa da queste parti, e' vivamente pregato di farsi sentire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo