Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
@End e Vince: Fend passi da Vince a prendere la curva Ritchey così me la porti il giovedì? Ringrazio entambi per la gentilezza.
Un salutone.

p.s.
Forza Vince vedi di prendere nuovamente una xc che a pedalare di certo non sei rimasto l'unico. :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà... distruzione a parte... :scassat:

Che figata l'Up&Down... un bagno di folla totale!!!

Abbiamo scoperto di avere una coppia di campioncini... Frogh e Christian... 14esimi!!!

Frogh ha chiuso in 1h e 35 l'Up... e non s'è mai allenato... e Chris è stato autore del sorpasso più spettacolare mai visto in zona... stiamo aspettando i carissimi di BunnyHop per il video...

Il vostro moderatur preferito (Pesce, si fa per dire... :eek: ) invece non ha gareggiato in quanto s'è schiantato dietro a Muldox sul sentiero 64 il pomeriggio prima della gara... che culo amisci!! :scassat: :scassat: :scassat:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
AleXander ha scritto:
Regà... distruzione a parte... :scassat:

Che figata l'Up&Down... un bagno di folla totale!!!

Abbiamo scoperto di avere una coppia di campioncini... Frogh e Christian... 14esimi!!!

Frogh ha chiuso in 1h e 35 l'Up... e non s'è mai allenato... e Chris è stato autore del sorpasso più spettacolare mai visto in zona... stiamo aspettando i carissimi di BunnyHop per il video...

Il vostro moderatur preferito (Pesce, si fa per dire... :eek: ) invece non ha gareggiato in quanto s'è schiantato dietro a Muldox sul sentiero 64 il pomeriggio prima della gara... che cü amisci!! :scassat: :scassat: :scassat:

Non si è fatto male vero? Tutto bene per il buon Pesce spero. :eek:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
alexà....ma che hai fatto?

lasciate in pace il mio pesce :smile:

14° posto vordì che veramente c'erano gli scarsoni o che il nostro uomo è forte veramente?...l'anno scorso mi hanno detto che andò forte persino Stecca....che è tutto dire :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
alexà....ma che hai fatto?

lasciate in pace il mio pesce :smile:

14° posto vordì che veramente c'erano gli scarsoni o che il nostro uomo è forte veramente?...l'anno scorso mi hanno detto che andò forte persino Stecca....che è tutto dire :smile:

Niente... a vedere quelle discese me sò emozionato... e in 2 giorni ho fatto lo stravede... robba che sò passato dal livello trabant a quello lamborghini... peccato però che venerdì sera, scendendo a tromba da un sentiero, dopo un salto mi son fatto una metrata buona sgrattugiando sul terreno in posa da superman... si vede che sono cascato male... perchè sul costato non ho contusioni... però la costola s'è rotta uguale... cheppallee!! :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo