• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Ci siamo appropriati del vostro canale oramai!

Vergogna in auto fin lì, altro che biker potente!
 
V

vinx

Ospite

mi riservo di decidere domani....

sto raffreddatissimo e ogni giorno sto peggio, ho gia' consumanto un furgone de fazzoletti e vado avanti ad aerosol!!! ah! la vecchiaia!! :???:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
pescecane ha scritto:
x il momento niente freni...ancora non si sa quando arriva il telaio al mio amico....quindi Micro puoi andare....
Gracias mille, ma chi è il biker che vuole acquistare il nuovo telaio? E quale telaio?

@Alexander: Tocca a me.
 
V

vinx

Ospite
endaccio non si sente..... forse probabilmente sara' morto dopo le fatiche di ieri :-? :-? :-?

End!!!! se ci sei batti un colpo

P.S.

la iattuccia (la bici di mia moglie) si e' comportata proprio bene, al di la dei suoi 10 anni di anzianita'

come al solito, l'ascensione alla S.S. Trinita' e' una grande emozione.

Un grazie alla compagnia di Trasacco per l'ospitalita' ed il buonissimo piatto di penne offerto a me ed al compare!
:eek:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
....bene bene.....xcrountristi di ritorno (non tanto tu quanto l'endaccio)...che cosa non si fà per fede ......ieri non vi ho potuto aspettare...ci vediamo oggi
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
End of Time ha scritto:
basta che vi sbrigate che devo dare dei sodi al coyote
Già fatto non preoccuparti, quando se qui chiama oppure se preferisci lasci dal coyote e la differenza in soldi del valore della curva la dò io al coyote per integrare quello che tu devi dargli, anche se vederti mi farebbe un gran piacere :eek:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

non hai capito....poi te spiego...
 
V

vinx

Ospite
Mi ha detto Eddy, che ieri ha visto una decina di freerider scendere dalla montagna tra Collelongo e Villavallelonga.

Voi (soprattutto al mezzosangue trasaccano), ne sapete quacosa?

inoltre:

avete visto il negozio, mi pare si chiami "Fitness Bike" che ha aperto su via Roma, tra l'incrocio tra via Monte Velino e via Corradini?

In vetrina ho visto diverse specy, ed una turner.
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
....bene bene.....xcrountristi di ritorno (non tanto tu quanto l'endaccio)...che cosa non si fà per fede ......ieri non vi ho potuto aspettare...ci vediamo oggi

Non esiste, fare la S.S. Trinita' in 3:30!! quando ci vogliono due ore appena!!

quindi: vendesi S.Andreas, e comprasi front da XC
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
per quella che è la tendenza vedo che l'anno prossimo aumenteranno le bici FR e diminuiranno i cazzari dei tempi di percorrenza (cmq foco parla di 2,45 ore )

è stata una delle trinità più belle, me so rilassato na cifra quest'anno :-P

a proposito dei dieci freerider....che ha visto delle semplici full da 110 e gli sono parse bici da DH????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo