Mannaggia mannaggia, allora per la settimana prossima! Auguroni al cazz0ne!
End of Time ha scritto:sono già tornato mucchio di feccia e domani ci vado a ora de pranzo :-?
...GRAZIE PER GLI AUGURI E PER IL COMPLIMENTOmicrociclo ha scritto:Mannaggia mannaggia, allora per la settimana prossima! Auguroni al cazz0ne!
....UN APPELLO A TUTTI I SESSUOFICI....TENETE A BADA L'ASINOvince ha scritto:sabato sia io che end abbiamo un matrimonio (di un cazz0ne! )
approposito, agu, leggi qua!
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=589594
gus ha scritto:....UN APPELLO A TUTTI I SESSUOFICI....TENETE A BADA L'ASINOvince ha scritto:sabato sia io che end abbiamo un matrimonio (di un cazz0ne! )
approposito, agu, leggi qua!
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=589594
gus ha scritto:...GRAZIE PER GLI AUGURI E PER IL COMPLIMENTOmicrociclo ha scritto:Mannaggia mannaggia, allora per la settimana prossima! Auguroni al cazz0ne!
OrsoMars ha scritto:Augu ma ti sposi??
End of Time ha scritto:benvenuto nel club
quando accadde dissi a mio suocero....stavo pulendo l'arma....ed è partito il colpo....
adesso ne ho due e faccio pure il terzo :-?
sabato mattina ore 11:00 ......e indovina un pò dove??? S.Maria in Valle :-? :-? :-?OrsoMars ha scritto:gus ha scritto:...GRAZIE PER GLI AUGURI E PER IL COMPLIMENTOmicrociclo ha scritto:Mannaggia mannaggia, allora per la settimana prossima! Auguroni al cazz0ne!
Augu ma ti sposi??
Augu ri. E divertiti
Rolando
gus ha scritto:sabato mattina ore 11:00 ......e indovina un pò dove??? S.Maria in Valle :-? :-? :-?OrsoMars ha scritto:gus ha scritto:...GRAZIE PER GLI AUGURI E PER IL COMPLIMENTOmicrociclo ha scritto:Mannaggia mannaggia, allora per la settimana prossima! Auguroni al cazz0ne!
Augu ma ti sposi??
Augu ri. E divertiti
Rolando
vince ha scritto:Rola', non s'e' capito! di fatto abbiamo perso i contatti con i "crosscauntristi" per cui non so se loro vanno, Gus, non c'e', Pierluigi ha un matrimonio il sabato.
... io stavo meditando di andarci a piedi!
vince ha scritto:ti ricordo che la trinita' e' il 21-22/05.
gus ha scritto:sabato mattina ore 11:00 ......e indovina un pò dove??? S.Maria in Valle :-? :-? :-?
grazie kuch :eek:kapitain kuch ha scritto:Auguri anche da me, proprio in extremis e da molto lontano. Martedì invece ero al paesello e vi ho pensato, ma non potevo venire.