• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
End of Time ha scritto:
pare che i compari se sò divertiti....mò però dobbiamo pè forza aprì il canaltwo sennò che figura facemo?

scremò....ssò tubbo...fregate l'incasso al suocero!!!!
I SORDI CE STANNO SI TU CHE NON TE V VIDI AINATE
DEVO SENTI GLI AQUILQNI STORIE MONSTER QUINDI PROPONGO 888 NUOVA DI ZECCA CON GARANZIA :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
HUGEen ha scritto:
Tu me devi sta a sentì...pe mò lassa perde la forcella...chiappa na bella scala e sali sul tetto de casa!Ce semo capiti no?

lassa perde scremo' io c'ho dato retta a ssu talebbano, vo sape' che e' successo? mojema a repijato colla telecamera, l'ha fatto vede' al giudice che m'ha dato l'infermita' mentale e m'ha levato tutti i sordi
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of Time ha scritto:
troppo impegnati con i topic operativi :-?

agù pesce mi ha dato i pantaloni per te stanno a casa,quando vuoi passa che te li da mogliema
....quali pantaloni???? :?
domani chi se la sente de fasse un ripetitore all'ora de pranzo???? o mica pe magnasselo
@ scremotto: ma che stai a blaterà??? :?: a proposito mi sa che servono altre bomboniere :???: ....la cosa se complica
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
domani chi se la sente de fasse un ripetitore all'ora de pranzo???? o mica pe magnasselo

me piacerebbe, ma io c'ho troppo poco tempo 1 ora compreso il tempo per uscire e tornare
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
....c'ho avuto uno rifiuto magnottiano......ora è passato
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@Gus: ma che ci devi fà con la 24" ?!?....ti sei totalmente :-P il cervello anche tu... ...strano posto la marsica...ci sono gli integralisti 8-) ed i finti...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
pescecane ha scritto:
@Gus: ma che ci devi fà con la 24" ?!?....ti sei totalmente :-P il cervello anche tu... ...strano posto la marsica...ci sono gli integralisti 8-) ed i finti...
.....e chi lo sa.... se mai un giorno mi dovessi trovare su un tracciato simil-dh, beh allora la frusterei a dovere ....pescecà tanto al max tra 1 mese te la compri pure tu
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
gus ha scritto:
.....e chi lo sa.... se mai un giorno mi dovessi trovare su un tracciato simil-dh, beh allora la frusterei a dovere ....pescecà tanto al max tra 1 mese te la compri pure tu

..naaaaaaa!!!...ho ancora 3cm da sfruttare come rialzo delle piastre...poi non giro + e il carro non lavorerebbe a dovere...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
...mai dire naaaaaaa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo