Azz... pure con figlio... ebbravo Gus... :-? :-? :-? Chiamatelo AleXander...
le cose o si fanno brene o non si fanno per nienteAleXander ha scritto:Azz... pure con figlio... ebbravo Gus... :-? :-? :-? Chiamatelo AleXander...
gus ha scritto:le cose o si fanno brene o non si fanno per nienteAleXander ha scritto:Azz... pure con figlio... ebbravo Gus... :-? :-? :-? Chiamatelo AleXander...
già letta....scusa...ma a chi ti riferisci???? :cool:pescecane ha scritto:@gus: leggi la mia firma....
End of Time ha scritto:devi da vedè la bici del coyote Agù... :-?
gus ha scritto:14 maggio e poi il 7 ottobre....... :-x :-x :-x :-x :-x arriva il figliolo :-x :-x :-x :-xAleXander ha scritto:gus ha scritto:sabbbato non posso...devo andà a vedere le bomboniere da scremotto ....va bè 'na scappata prematrimoniale alle roccette ce la faccio 8-)End of Time ha scritto:Gù...sabbato se sterra a Bussi
se vedi quella seggia squagliata de Vince.....vabbè lassa perde....Scremò...se vuopi il tubo devi da venììììì :-?
Ahò, a prematrimoniale... ma quanno te sposi??
L'addio al celibato tocca fallo sterrando dal Pomilio... con immanodonte che scende in abito nuziale con tanto di giarrettiera...
Il finto biker che dici tu macina più km dello pseudo vero biker...solo non con la MTBpescecane ha scritto:End of Time ha scritto:devi da vedè la bici del coyote Agù... :-?
..si, si...appartiene alla 'mia firma'...
...... è proprio così :-? :-?microciclo ha scritto:gus ha scritto:14 maggio e poi il 7 ottobre....... :-x :-x :-x :-x :-x arriva il figliolo :-x :-x :-x :-xAleXander ha scritto:gus ha scritto:sabbbato non posso...devo andà a vedere le bomboniere da scremotto ....va bè 'na scappata prematrimoniale alle roccette ce la faccio 8-)End of Time ha scritto:Gù...sabbato se sterra a Bussi
se vedi quella seggia squagliata de Vince.....vabbè lassa perde....Scremò...se vuopi il tubo devi da venììììì :-?
Ahò, a prematrimoniale... ma quanno te sposi??
L'addio al celibato tocca fallo sterrando dal Pomilio... con immanodonte che scende in abito nuziale con tanto di giarrettiera...
Ciao Gù, ma davvero ti sposi e diventi padre?
..non dire certe cose che ti banno e ti abbendo gli Opachi se sanno quello che vai facendo invece di sterrà con la VuPiFrii...coyote irrequieto ha scritto:...solo non con la MTB
gus ha scritto:...... è proprio così :-? :-?
coyote irrequieto ha scritto:Il finto biker che dici tu macina più km dello pseudo vero biker...solo non con la MTBpescecane ha scritto:End of Time ha scritto:devi da vedè la bici del coyote Agù... :-?
..si, si...appartiene alla 'mia firma'...
gus ha scritto:14 maggio e poi il 7 ottobre....... :-x :-x :-x :-x :-x arriva il figliolo :-x :-x :-x :-x
gattONE BROS ha scritto:miiii gù, ma pè davvero?
auguri.
@microciclo: siamo in due cazzarola...
microciclo ha scritto:gattONE BROS ha scritto:miiii gù, ma pè davvero?
auguri.
@microciclo: siamo in due cazzarola...
E ci stiamo facendo anche vecchi
gus ha scritto:@ kuch: è inutile allenarmi
@ gattone: non ti preoccupare....... potrebbe bastare un solo colpo ben assestato