Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
Azz... pure con figlio... ebbravo Gus... :-? :-? :-? Chiamatelo AleXander... :smile: :smile: :smile:
le cose o si fanno brene o non si fanno per niente :smile:


allora io le ho fatte brene.... anzi prene!!!:smile:

Agù ci stanno pure gli aquilani, se fanno dù discese e coi mezzi :-? :-? :-?

le bomboniere falle portà a Scremotto a Bussi, così viene pure lui....per lavoro :smile:




riguardo alla mollaggine di cui si diceva.
puoi comprare da Rosy:
DNM come la mia = 128 x 63 di escursione (750 libbre) quindi precaricabile fino a 6mm ovvero da zero a 80 kili

posso prestarti:
DNM doppia molla 60x28mm (750) + 82,5x38 (1000) precaricabile fino a 9mm ovvero da zero a 120 kili

ma la seconda a mia impressione è più morbida... :ueh: chiederò lumi a DNM
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
End of Time ha scritto:
Gù...sabbato se sterra a Bussi

se vedi quella seggia squagliata de Vince.....vabbè lassa perde....Scremò...se vuopi il tubo devi da venììììì :-?
sabbbato non posso...devo andà a vedere le bomboniere da scremotto :smile:....va bè 'na scappata prematrimoniale alle roccette ce la faccio 8-)

Ahò, a prematrimoniale... ma quanno te sposi?? :prost:

L'addio al celibato tocca fallo sterrando dal Pomilio... con immanodonte che scende in abito nuziale con tanto di giarrettiera... :smile: :smile: :smile:
:prega: 14 maggio e poi il 7 ottobre....... :-x :-x :-x :-x :-x :prost: :prost: arriva il figliolo :-x :-x :-x :-x

Ciao Gù, ma davvero ti sposi e diventi padre?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
microciclo ha scritto:
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
End of Time ha scritto:
Gù...sabbato se sterra a Bussi

se vedi quella seggia squagliata de Vince.....vabbè lassa perde....Scremò...se vuopi il tubo devi da venììììì :-?
sabbbato non posso...devo andà a vedere le bomboniere da scremotto :smile:....va bè 'na scappata prematrimoniale alle roccette ce la faccio 8-)

Ahò, a prematrimoniale... ma quanno te sposi?? :prost:

L'addio al celibato tocca fallo sterrando dal Pomilio... con immanodonte che scende in abito nuziale con tanto di giarrettiera... :smile: :smile: :smile:
:prega: 14 maggio e poi il 7 ottobre....... :-x :-x :-x :-x :-x :prost: :prost: arriva il figliolo :-x :-x :-x :-x

Ciao Gù, ma davvero ti sposi e diventi padre?
...... è proprio così :-? :-?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
pescecane ha scritto:
End of Time ha scritto:
devi da vedè la bici del coyote Agù... :-?

..si, si...appartiene alla 'mia firma'...
Il finto biker che dici tu macina più km dello pseudo vero biker...solo non con la MTB :smile:

...AH ah ah è vero e ne sono testimone! Quello definito finto biker pedala di più di quello che si definisce vero biker.

Ok ok ho capito chiedo scusa non bannarmi! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo