Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
End of Time ha scritto:
...pore bestiole...


:smile: :smile: :smile:

Gus, me mandi in mp l' indirizzo Skype??

Pure quello de vince... :-o

Mò che ho scoperto 'sto giocarello...e chi me ferma più... 8-)
ancora non lo uso....mo m'attrezzo :pc:

Sbrighete... :soffriba:

Ieri sera ho sentito End via skype... gran figata di programmino...
Dai, che così ci si sente + spesso, tra l'altro gratis.. :-?

Ah, Pierluì... ieri poi tutto a posto!! Siamo riusciti a infilare la molla e rimontare il tutto... va 'na bomba!!! :prost:
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
END PE DOMANI MATTINA IAMO FAMME SAPE CHIAMAME STASERA FINO A TARDI NON TE PREOCUPA ABBASTA CHE A DIMA A MATTINA CE IAMO A TIVERTI CHIAMA GUS E VINC COSI SE ORGANIZZAMO PURE PER SABATO 19 FATTTTTTTTTTE SEEEEEEEEEEEEEEENTI STASERA
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
SCREMOTTO ha scritto:
END PE DOMANI MATTINA IAMO FAMME SAPE CHIAMAME STASERA FINO A TARDI NON TE PREOCUPA ABBASTA CHE A DIMA A MATTINA CE IAMO A TIVERTI CHIAMA GUS E VINC COSI SE ORGANIZZAMO PURE PER SABATO 19 FATTTTTTTTTTE SEEEEEEEEEEEEEEENTI STASERA
il ragazzo è ostaggio presso i suoceri con tutta la famiglia.....e poi sto tempo.....adà passà a nutttata :?
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
gus ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
END PE DOMANI MATTINA IAMO FAMME SAPE CHIAMAME STASERA FINO A TARDI NON TE PREOCUPA ABBASTA CHE A DIMA A MATTINA CE IAMO A TIVERTI CHIAMA GUS E VINC COSI SE ORGANIZZAMO PURE PER SABATO 19 FATTTTTTTTTTE SEEEEEEEEEEEEEEENTI STASERA
il ragazzo è ostaggio presso i suoceri con tutta la famiglia.....e poi sto tempo.....adà passà a nutttata :?
GUS SAI PERCASO SE SABATO SI ECSE ANCHE
PRENDITI IL NUMERO MIO SUL FORUM IO IL TUO NON CELO SENO ME FACEVO SENTI IO TE METTI DACCORDO CON END E VINC E NA SERA DE QUESTE VE VENITE A PRENDE IL CAFFè
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
End, amico,
invece di sparare cazzate in marsigliese, vai un pò alla sezione tecnica e trovami i cuscinetti che mi servono!
Ovviamente per favore!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Non so se la cosa vi può interessare....ma io...uno dei crb...ho zompettato più di un metro e mezzo......ve lo dico per prepararvi...nel caso un domani ci sia una sfida tra i due gruppi!!!
Sappiate che anche da noi si sta svegliando un movimento zompatorio....TEMETE..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ps..ma per adesso ci limitiamo ad imparare.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...io posso dirti....come farli :smile:
26.gif
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
da-franck ha scritto:
Non so se la cosa vi può interessare....ma io...uno dei crb...ho zompettato più di un metro e mezzo......ve lo dico per prepararvi...nel caso un domani ci sia una sfida tra i due gruppi!!!
Sappiate che anche da noi si sta svegliando un movimento zompatorio....TEMETE..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ps..ma per adesso ci limitiamo ad imparare.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

MA che m'inchia je frega a loro?? :smile: :smile: :smile:

Prova a dirlo agli Opachee, và... :scassat: :scassat: :scassat:

:smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo