End of Time ha scritto:...pore bestiole...
ancora non lo uso....mo m'attrezzoAleXander ha scritto:End of Time ha scritto:...pore bestiole...
Gus, me mandi in mp l' indirizzo Skype??
Pure quello de vince...
Mò che ho scoperto 'sto giocarello...e chi me ferma più... 8-)
gus ha scritto:ancora non lo uso....mo m'attrezzoAleXander ha scritto:End of Time ha scritto:...pore bestiole...
Gus, me mandi in mp l' indirizzo Skype??
Pure quello de vince...
Mò che ho scoperto 'sto giocarello...e chi me ferma più... 8-)
il ragazzo è ostaggio presso i suoceri con tutta la famiglia.....e poi sto tempo.....adà passà a nutttata :?SCREMOTTO ha scritto:END PE DOMANI MATTINA IAMO FAMME SAPE CHIAMAME STASERA FINO A TARDI NON TE PREOCUPA ABBASTA CHE A DIMA A MATTINA CE IAMO A TIVERTI CHIAMA GUS E VINC COSI SE ORGANIZZAMO PURE PER SABATO 19 FATTTTTTTTTTE SEEEEEEEEEEEEEEENTI STASERA
GUS SAI PERCASO SE SABATO SI ECSE ANCHEgus ha scritto:il ragazzo è ostaggio presso i suoceri con tutta la famiglia.....e poi sto tempo.....adà passà a nutttata :?SCREMOTTO ha scritto:END PE DOMANI MATTINA IAMO FAMME SAPE CHIAMAME STASERA FINO A TARDI NON TE PREOCUPA ABBASTA CHE A DIMA A MATTINA CE IAMO A TIVERTI CHIAMA GUS E VINC COSI SE ORGANIZZAMO PURE PER SABATO 19 FATTTTTTTTTTE SEEEEEEEEEEEEEEENTI STASERA
cor pezzo de fero???End of Time ha scritto:...io posso dirti....come farli
da-franck ha scritto:Non so se la cosa vi può interessare....ma io...uno dei crb...ho zompettato più di un metro e mezzo......ve lo dico per prepararvi...nel caso un domani ci sia una sfida tra i due gruppi!!!
Sappiate che anche da noi si sta svegliando un movimento zompatorio....TEMETE..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ps..ma per adesso ci limitiamo ad imparare....