• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
kapitain kuch ha scritto:
@ Gus: hai ancora l'x-fusion da 190 mm? O non ce l'hai avuto mai? Io l'ho venduto un mese fa e adesso mi serve.


...non ho parole...non ci posso credere...ti vedo ancora con l'ammo nel bagagliaio l'anno scorso al Serpentone alla fine del raduno che volevi venderlo per un piatto di lenticchie...e ora...
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
MO NON FACCIO ALTRO CHE PENZà ALLA SCHIACCIA SASSI MIA MOGLIEMA A DITTO CHE STENGO A ESAGGERà
MI STO A VEDE IL RED BULL RAMPAGE VAI SUL SITO è NOTTE
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
VORDI CHE CI NE AMO ABBITA INSIEME
SA CHE FESTA TUTTE LE SERE
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Io gli ho messo un dnm RC burner. Controllo compressione e ritorno, molla da 750. Serbatorio separato. Fa la sua porca figura.
Dopo quasi un anno che volevo vendere l'X-fusion mi hanno cercato e me l'hanno preso tutti contenti. Dopo una settimana ho preso il RR 9.2 e ora mi serve l'ammo. Ho anche richiamato il tizio che ha preso il mio ammo, e ancora mi sta ringraziando per l'ottimo affare
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
kuch il burner quanta corsa c'ha e quanti euro a mm di corsa l'hai pagato??
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
mi pare 53mm di corsa, e lo dovresti trovare a poco più di 120€ in tedeschia, da bike components.... mi pare....
la molla mia pare a parte...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
io ne vorrei uno con 57mm di corsa e 200mm di interasse..... ora monto l'x-fusion da ca 50mm che sviluppa alla ruota 143 mm di escursione....con il nuovo ammo vorrei guadagnare qualcosa di più in termini di escursione..con 57mm arriverei a ca 160mm :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
da un colloquio enciclopedico con end è saltato fuori che il mio ammo dovrebbe avere 48 mm di corsa, nel qual caso 160 mm di escursione sarebbero raggiungibili già con il dnm Rc burner da 53mm...se fosse così staremmo a cavallo
 
V

vinx

Ospite
raga', stamattina nevica che e' una bellezza!!!

che si fa??
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
MISSILI IL RIPETITORE STAMATTINA VE LO SPIANATO IO CI SONO 3 O4 DROP NATURALI SU PENDENZA CHE FANNO PAURA DA TRITASSE IL CERVELLO :-? :-? :-? COMUNQUE SE VE PO INTERESSA O FATTO UN BOTTO DA SBALLO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo