End of time ha scritto:...a proposito...dei tuoi soldi...
fa niente se te li restituisco a rate?
Cumpà li ho presi dai risparmi di mia Figlia
End of time ha scritto:...a proposito...dei tuoi soldi...
fa niente se te li restituisco a rate?
...... ho un po' esagerato con la faccina però niente male pesciòpescecane ha scritto:@End: sting a ffà li corse serali: http://www.bike-board.net/community/forum/download.php?id=27931
End of time ha scritto:l'Abbruzzistan si è scatenato....nà volta la doppia piastra la tenevo io paoletto e gli aquilani...ormai è la norma :-? :-? :-?
End of time ha scritto:@vince ho preso il lettore per il Kapo :eek: che sia benedetto quell'uomo e quando mi assunse, 49 euro...che dici glio vò?
non te ne uscire con la marca, fai conto che è un pizza e fichi productions
Non vi nascondo che doppia piastra la monto ma con una certa riservaEnd of time ha scritto:l'Abbruzzistan si è scatenato....nà volta la doppia piastra la tenevo io paoletto e gli aquilani...ormai è la norma :-? :-? :-?
ugo ha scritto:End of time ha scritto:@vince ho preso il lettore per il Kapo :eek: che sia benedetto quell'uomo e quando mi assunse, 49 euro...che dici glio vò?
non te ne uscire con la marca, fai conto che è un pizza e fichi productions
Facciamo i conti 125.00 - 49.00 = 76.00 Euro sono ancora in tempo %$))
Cumpà la doppia piastra mia è una rst da 110 mm che ho ancora modificata aveva lo smorzamento ad aria e l'ho fatta diventà idraulica come la tua vecchia pazzaz :-x :-x :-x :-x
End of time ha scritto:allora non ci siamo capiti
il tuo denaro sarà trattenuto in conto consulenza antiSOLA finchè tale consulenza non verrà onorata in uno dei seguenti modi
1 consegna di n° 2 piastre in alluminio bono, spessore 1 cm larghezza 8 lunghezza 20 (sono ben accette anche superiori in qualsiasi di queste misure )
2 consegna di una piastra stesso spessore e larghezza, ma lunga 40 cm
3 se non riesci con le piastre mi accontenterò dei pedali in regalo :-x
in caso contrario darò i soldi al sivende a cui erano destinati che sarà felicissimo di inviarti l'ammo-sola-fregatura che ti stavi per accattare