Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Ma che schifo! dovreste vergognarvi tutti e due!! :sad:

io mai e poi mai toccherei i risparmi dei miei figli!!

(anche perche' la lady di ferro me la farebbe pagare cara! :razz: )
 
V

vinx

Ospite
.... a proposito.

se continua a nevicare cosi', domani faccio sega al lavoro e mi faccio un'uscitina nevosa :sbavon:

che pozza fiocca' tutta la notteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
V

vinx

Ospite
te chiamo un pardipalle!

vedi che vor di' assume gli aquilani? fa du' fiocchi de neve e non se presenta nessuno dei due!!

(e chi-sai-tu c'ha pure il fuoristrada!!! :ueh: )
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@vince ho preso il lettore per il Kapo :eek: che sia benedetto quell'uomo e quando mi assunse, 49 euro...che dici glio vò?

non te ne uscire con la marca, fai conto che è un pizza e fichi productions :smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
End of time ha scritto:
@vince ho preso il lettore per il Kapo :eek: che sia benedetto quell'uomo e quando mi assunse, 49 euro...che dici glio vò?

non te ne uscire con la marca, fai conto che è un pizza e fichi productions :smile:

Facciamo i conti 125.00 - 49.00 = 76.00 Euro sono ancora in tempo %$))

Cumpà la doppia piastra mia è una rst da 110 mm che ho ancora modificata aveva lo smorzamento ad aria e l'ho fatta diventà idraulica come la tua vecchia pazzaz :-x :-x :-x :-x
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
allora non ci siamo capiti

il tuo denaro sarà trattenuto in conto consulenza antiSOLA finchè tale consulenza non verrà onorata in uno dei seguenti modi

1 consegna di n° 2 piastre in alluminio bono, spessore 1 cm larghezza 8 lunghezza 20 (sono ben accette anche superiori in qualsiasi di queste misure )

2 consegna di una piastra stesso spessore e larghezza, ma lunga 40 cm

3 se non riesci con le piastre mi accontenterò dei pedali in regalo :-x

in caso contrario darò i soldi al sivende a cui erano destinati che sarà felicissimo di inviarti l'ammo-sola-fregatura che ti stavi per accattare :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ugo ha scritto:
End of time ha scritto:
@vince ho preso il lettore per il Kapo :eek: che sia benedetto quell'uomo e quando mi assunse, 49 euro...che dici glio vò?

non te ne uscire con la marca, fai conto che è un pizza e fichi productions :smile:

Facciamo i conti 125.00 - 49.00 = 76.00 Euro sono ancora in tempo %$))

Cumpà la doppia piastra mia è una rst da 110 mm che ho ancora modificata aveva lo smorzamento ad aria e l'ho fatta diventà idraulica come la tua vecchia pazzaz :-x :-x :-x :-x

si ma addò la monto sulla Multipla?
il governo familiare (moglie) ha bloccato tutti i fondi destinati al dicastero ciclistico...(pure a casa regna la destra :???: )
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
End of time ha scritto:
allora non ci siamo capiti

il tuo denaro sarà trattenuto in conto consulenza antiSOLA finchè tale consulenza non verrà onorata in uno dei seguenti modi

1 consegna di n° 2 piastre in alluminio bono, spessore 1 cm larghezza 8 lunghezza 20 (sono ben accette anche superiori in qualsiasi di queste misure )

2 consegna di una piastra stesso spessore e larghezza, ma lunga 40 cm

3 se non riesci con le piastre mi accontenterò dei pedali in regalo :-x

in caso contrario darò i soldi al sivende a cui erano destinati che sarà felicissimo di inviarti l'ammo-sola-fregatura che ti stavi per accattare :smile:

Duman vado al lavoro con l'apecar per riportare il materiale in questione se qualcosa dovesse andar storto venite a trovarmi in prigione :scassat:
 
V

vinx

Ospite
un kilo di arance te le porto di certo!!!!

End, cambia il titolo al topic....

Gus non si sente piu, io molto di rado..... pare che sei rimasto solo tu :razz:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo