Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ma perchè ti risulta che io possegga un pizza&fichi rc propedal? :?

il mio è un RC con identiche fattezze, poi che abbia il vezzo di montare un ammo ad aria nei giorni che ho nostalgia dell'XC non vuol dire che desideri un ammo a molla con molla adatta a mio figlio :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ragazzi...avete letto cosa ha scritto di là (ABRUZZO FREERIDE 2005) End? Fa spesso così quando alza il gomito? Diventa anche violento? No perchè altrimenti gli regalo un camel bak pieno di gatorade (che non si fa a Magliano ma ad Avezzano :smile: ) così non si può intazzare e, se proprio lo fa, anche una sacca di riserva con tre litri di caffè, almeno gli passa in fretta. :smile:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
ma perchè ti risulta che io possegga un pizza&fichi rc propedal? :?

il mio è un RC con identiche fattezze, poi che abbia il vezzo di montare un ammo ad aria nei giorni che ho nostalgia dell'XC non vuol dire che desideri un ammo a molla con molla adatta a mio figlio :smile:

ooooohhhhh!!!! 'mriaco'!!

mi riferivo al fatto che questo ha una corsa di 57,1mm contro i miseri 53 del tuo splendido RC :smile:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
oltretutto rispetto a quell'ammo da strada è molto meglio quello che ha già il compare gus, dove perlomeno la compressione è regolabile :razz:

bevi di meno!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince ha scritto:
End of time ha scritto:
ma perchè ti risulta che io possegga un pizza&fichi rc propedal? :?

il mio è un RC con identiche fattezze, poi che abbia il vezzo di montare un ammo ad aria nei giorni che ho nostalgia dell'XC non vuol dire che desideri un ammo a molla con molla adatta a mio figlio :smile:

ooooohhhhh!!!! 'mriaco'!!

mi riferivo al fatto che questo ha una corsa di 57,1mm contro i miseri 53 del tuo splendido RC :smile:

Chi è che beve? :smile:

Ciarlatano guarda che il mio è 57!!!!! :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
coyote irrequieto ha scritto:
Ragazzi...avete letto cosa ha scritto di là (ABRUZZO FREERIDE 2005) End? Fa spesso così quando alza il gomito? Diventa anche violento? No perchè altrimenti gli regalo un camel bak pieno di gatorade (che non si fa a Magliano ma ad Avezzano :smile: ) così non si può intazzare e, se proprio lo fa, anche una sacca di riserva con tre litri di caffè, almeno gli passa in fretta. :smile:

tengo un treno merci imprigionato dentro la coccia che non trova l'uscita.... :???: :smile:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
tengo un treno merci imprigionato dentro la coccia che non trova l'uscita.... :???: :smile:

mai paragone fu piu' appropriato!!

la tua testa e' uguale ad un enorme buco pieno di ..... nulla!!! :smile: :))):
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
pescecane ha scritto:
End of time ha scritto:
:smile:


...ti chiamo pomeriggio...FINISCILA Cò STO' TELEFONO :smile: :smile: :smile: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

...buttalo nel ce22o... :prega: ...mi sto x sentire male...ho dei sintomi strani...da Jenson non ci serve niente ?!?!...


:prega: Se fate un ordine Jensoniano, fateme sapè... ch eè capace che qualcosa me serve... :prega:

Sempre che non v'arreco disturbo... :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo