• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Vince ha scritto:
Al ciarlatano ho venduto la videocamera, qui stiamo parlando della fotocamera, alias "macchinetta fotografica" o come vuoi chiamarla.

@Coyote:

150 Euro, comprensivi di una seconda scheda Compact Flash da 64Mb, seconda batteria, custodia.

Premetto che non sono affatto pratico di fotografia digitale quindi mi occorrerebbe qualcosa che non sia troppo complicato da utilizzare. Dopotutto la userò soprattutto per fare qualche foto durante le uscite in mtb e durante i nostri soliti "raduni" (cene, arrosto bici, ecc). Ora, non fare l'oste e dimmi se è adatta al padrone e all'uso a cui sarà destinata.
 

abdune

Biker novus
30/12/04
36
0
0
58
trasacco aq
www.facebook.com
Bike
Bmc t01
non lo so se sono amico di Gus! ....dal momento che non conosco il suo vero nome.Ma se ha a che fare con la mountainbike e con Trasacco, probabilmente sì. Se vuole Gus puo mettersi in contatto direttamente con me all'ind abdune@inwind.it. Ciao, ragazzi!
_________________
mtb sud parco nazionale d'abruzzo
 
V

vinx

Ospite

Oddio, a che fare con Trasacco? diciamo a che fare con una trasaccana!!

comunque non e' un mistero per nessuno che il nome del nostro amico e' auGUSto.
 
V

vinx

Ospite
coyote irrequieto ha scritto:
Dubbio amletico...fotografare o videogiocare :?
Nikon Coolpix 885 o Microsoft Xbox?

io direi fotografare....

videogiocare brucia i pochi neuroni che ci sono rimasti in testa

cmq, per riallacciarmi al discorso fotocamera.

la coolpix 885 e' una fotocamera molto versatile, puo' essere usata in totale automatismo, tu devi solo inquadrare e scattare. puo' essere usata in modalita "scene" ovvero numerosi programmi in base al tipo di foto che si vuole fare, ad es. "panorami", "ritratti", etc. Oppure in modalita' totalmente manuale, dove sei tu a scegliere i parametri della foto.

io l'ho usata sempre in mtb per fare foto delle mie escursioni. tutte le foto che ho pubblicato qua e la sul forum sono state fatte con la 885.

direi che se fosse un pelino piu' compatta, come per esempio le canon ixus la cosa non guasterebbe, ma sono altresi' convinto che l'ottica, per essere buona deve avere un certo numero di lenti, cosa impossibile in una fotocamera ultrasottile.

se vuoi leggere qualche recensione:

http://www.ciao.it/Nikon_Coolpix_885__177635/TabId/2

questa una foto:

 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
@ Vince: gli allibratori al momento danno favorita la fotografia. Ultima domando solo per curiosità: quanto pesa?
Forse domenica vengo a prenderla.

@ Gus: hai ricevuto la mia risposta in mp? Creo di non riuscire ad inviarli.
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Svelato il mistero.......... abdune è amico dell'amico: personalmente non ci conosciamo, ma succederà presto :cool: 8-) alla scoperta di quei bei montagnozzi sopra a Trasacco 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
fend ex partita :-?

Senti un pò.. FENDERofTime... dal 5 al 9 sto su a Rosciolo, che me faccio qualche giorno di sci... se capiti all'Aquila, e passi a salutà HUGEen, me prenderesti i 2 paramud??

@Tutti i Maglianesi... tra il 5 e l'8 che ne dite se ci vediamo una sera?? Ristorantino, pub, osteria, quello che ve pare... :-P
 
V

vinx

Ospite
coyote irrequieto ha scritto:
@ Vince: gli allibratori al momento danno favorita la fotografia. Ultima domando solo per curiosità: quanto pesa?
Forse domenica vengo a prenderla.

Il peso? come il peso? guarda che ti fomento HUGEen!!

cmq, 225g compresa la batteria.

se vuoi posso spedirtela tramite fend-ex
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
41
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Fend ex ha consegnato
@Gus me sa che le rondelle erano de Vince
@alexander non vado a L'aquila, sono in ferie

Aò....oggi ci siamo incontrati per caso a deca io, Paoletto, Accuabomber, Hugeen e Endino...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
Fend ex ha consegnato
@Gus me sa che le rondelle erano de Vince
@alexander non vado a L'aquila, sono in ferie

Aò....oggi ci siamo incontrati per caso a deca io, Paoletto, Accuabomber, Hugeen e Endino...

Ok, vedo di farci un salto io... :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo