Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
coyote irrequieto ha scritto:
@quello che legge le enciclopedie: Marzocchi Boss in dotazione alla Rumba smontato e rimandato in fabbrica per revisione. Ti interesserebbe conoscere la spesa?...Te lo dirò appena me lo rimandano :smile:
:cry: Sono senza biciiii :cry:

senti, ma che ne pensi dell'ammo boss? c'e' un tizio che se ne sta vendendo uno sul mercatino e ci sto facendo un pensierino.....
 
V

vinx

Ospite
coyote irrequieto ha scritto:
Quindi,se tu sei il cinghiale, End è quel "coso"che ti porti sul grugno? :smile: :smile: :smile:

quel "coso" si chiama Timon ed e' un suricata questa tua mancanza mi sorprende molto, dovresti essere cresciuto a pane e "re leone", invece.... :ueh:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Che dire del Boss...premesso che non ho mai avuto la possibilità di provare seriamente (sempre x le mie capacità) un altro ammortizzatore, ne sono soddisfatto. Ci pedalo bene, in discesa fa il suo porco lavoro, e nei salti non è mai arrivato a fondo corsa.

PS: Sai bene che sono grandicello per essere cresciuto a pane e "Re Leone" e, non avendo prole a cui farlo vedere, la mia preparzione non può che essere scarsa. :???: :oops: :cry: :smile:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Gattone Bros ha scritto:
la prima che hai detto che poi la seconda va da se'.

auguri se non ci dovessimo vedere.
io domenica parto e rientro il 4 gennaio giusto per la prima uscita dell'anno nel giorno della befana
Allora significa che,quando torni, ti travestirai da befana e mi porterai i pedali, il dischetto da 203mm per il frenino anteriore e la gommina da 2,5'' per la mia biciclettina assieme casomai ad un po' di carbone che non guasta :buonnatalepirletta: ...Tanti auguri :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Auguri a tutto il Mr.T group!!! :-x :-x :-x

Anche a Vince, ovviamente... :smile: :smile: :smile:

Appena posso faccio uno zompo a trovarvi... a proposito... chi scia il 26??

FAteme sapè che è capace che i Roman Castels Bikers faranno un salto a Campo Felice.. :buonnatalepirletta:


AUGURI!!!!!! :-? :-? :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
Auguri a tutto il Mr.T group!!! :-x :-x :-x

Anche a Vince, ovviamente... :smile: :smile: :smile:

Appena posso faccio uno zompo a trovarvi... a proposito... chi scia il 26??

FAteme sapè che è capace che i Roman Castels Bikers faranno un salto a Campo Felice.. :buonnatalepirletta:


AUGURI!!!!!! :-? :-? :-?
auguri pure a toi :-x
 
V

vinx

Ospite
Approfitto di una connessione clandestina per farvi gli auguri.

ci si sente vox, nei prossimi giorni (tranne quelli che fuggono)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
:-x :-x :-x :-x A U G U R I :-x :-x :-x :-x
A tutti ho sentito di un pacco spedito con le renne verso l'Italia :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 
V

vinx

Ospite
Ego nunzio vobis che ho ripristinato or-ora la connessione internet a casa.
quindi posso tornare a stressarvi almeno quando sono a casa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo