V
vinx
Ospite
End of time ha scritto:c'era una volta un moderatore...amante del ciclo e poi preda del ciclo (mestruale)...sappiamo tutti quale...
Avete rotto li cojoni!! :sad:
End of time ha scritto:c'era una volta un moderatore...amante del ciclo e poi preda del ciclo (mestruale)...sappiamo tutti quale...
Vince ha scritto:End of time ha scritto:c'era una volta un moderatore...amante del ciclo e poi preda del ciclo (mestruale)...sappiamo tutti quale...
Avete rotto li cojoni!! :sad:
..ma che cavolo stai dicendo willis?!End of time ha scritto:Pescacane non farà più il moderatore perchè, come Vince, non ha internet a casa...ve lo annuncio in anteprima, purtroppo è così...
salutiamolo e ringraziamolo per il lavoro egregiamente svolto...
End of time ha scritto:Vince non fa più il moderatore perchè non ha internet a casa( )...e allora pure Pescecane che non l'ha mai avuta dà le dimissioni per lo stesso motivo... :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
pensare che lo avevo raccomandato personalmente...
chi mi crederà quando perorerò la causa di Alexander?
Vince ha scritto:E' proprio vero che non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire......
comunque non devo spiegare a voi le mie motivazioni.
Gattone Bros ha scritto:oooooooo paroloni grossi........ 8-)
che stronxo gli ho pure mandato un sms !!!pescecane ha scritto:@End: stai in bici b@st@rdo !!!.... ;) ;) ;)
..le piantine si raddrizzano quando sono piccole gattò notizie del paccozzo??Gattone Bros ha scritto:a sto ragazzo bisogna raddrizzargli la schiena.....
End of time ha scritto:sono trent'anni che ti prendo (e mi prendi)per %&$%§ ...non sperare di impietosirmi con queste storiucce :-x
End of time ha scritto:...sei il solito ciarlatano perchè ti piace stupire con le tue sorpresine ...quando una cosa non me la dici e poi la fai è solo perchè godi nel pensare alla reazione possibile mia e di GUS ...quel povero ragazzo che ormai ha imparato a conoscerti :?: