Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Vince ha scritto:
End of time ha scritto:
c'era una volta un moderatore...amante del ciclo e poi preda del ciclo (mestruale)...sappiamo tutti quale... :smile: :smile: :smile:

Avete rotto li cojoni!! :sad:


dai non te la prendere,
guarda il lato positivo della cosa.....ABBIAMO UNA SALUTE DI FERRO, è per quello che non ci ammaliamo mai e non dobbiamo andare all'ambulatorio di bocca di valle..... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:

PS comunque è vero: hanno rotto li cojoons
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
42
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Pescacane non farà più il moderatore perchè, come Vince, non ha internet a casa...ve lo annuncio in anteprima, purtroppo è così... :-(

salutiamolo e ringraziamolo per il lavoro egregiamente svolto...

:buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

:buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta: Vince :buonnatalepirletta:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
42
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince non fa più il moderatore perchè non ha internet a casa( ;.=9/ )...e allora pure Pescecane che non l'ha mai avuta dà le dimissioni per lo stesso motivo... :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:


pensare che lo avevo raccomandato personalmente... :cry:

chi mi crederà quando perorerò la causa di Alexander? :oops:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
Vince non fa più il moderatore perchè non ha internet a casa( ;.=9/ )...e allora pure Pescecane che non l'ha mai avuta dà le dimissioni per lo stesso motivo... :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:


pensare che lo avevo raccomandato personalmente... :cry:

chi mi crederà quando perorerò la causa di Alexander? :oops:

Vincè... ma che cavolo stai a Fà??? :?

@EndOfTime---> grazie,caro... :eek:
 
V

vinx

Ospite
E' proprio vero che non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire......

comunque non devo spiegare a voi le mie motivazioni.

vorrei solo puntualizzare che pescecane fa il moderatore della sezione abruzzese dove, quando va bene, scrivono 5 messaggi in un giorno.

io facevo il moderatore delle sezioni:

- principianti
- bici e telai
- altre parti
- officina e tecnica di guida
- mercatino dei privati.

con la frequenza con cui riesco a connettermi ultimamente dal lavoro non ce la facevo.

E poi ho detto che e' una questione temporanea, forse quando si sistemano le cose al lavoro, torno.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
E' proprio vero che non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire......

comunque non devo spiegare a voi le mie motivazioni.

Vincè, nun te innervosì... :buonnatalepirletta:

Se ci interessiamo a quello che combini, vuol dire che ti vogliamo bene e ci preoccupiamo per te... :eek:

Gli amici servono proprio a questo!! :-x
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
42
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

sono trent'anni che ti prendo (e mi prendi)per %&$%§ ...non sperare di impietosirmi con queste storiucce :-x

...sei il solito ciarlatano perchè ti piace stupire :maremmac: con le tue sorpresine ...quando una cosa non me la dici e poi la fai è solo perchè godi nel pensare alla reazione possibile mia e di GUS ...quel povero ragazzo che ormai ha imparato a conoscerti :?:

...e mò non venirmi a raccontare che la tua faccia non è questa :buonnatalepirletta:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
sono trent'anni che ti prendo (e mi prendi)per %&$%§ ...non sperare di impietosirmi con queste storiucce :-x

baciami il
frech.gif


End of time ha scritto:
...sei il solito ciarlatano perchè ti piace stupire :maremmac: con le tue sorpresine ...quando una cosa non me la dici e poi la fai è solo perchè godi nel pensare alla reazione possibile mia e di GUS ...quel povero ragazzo che ormai ha imparato a conoscerti :?:

Va bene paparino, la prossima volta ti chiedo il permesso.....

mi perdoni? :buonnatalepirletta:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo