• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
pescecane ha scritto:
@end: se passi via Sulmona, oltre a lasciare il fiore a Microciclo, passa dal Coyote a prendere un 'pezzo di ferro' che lui sa.... o-o

@gus: krukkie arrivate :-?

Tu continui a fare ordini e sapendo che dovrei farlo anch'io non mi avverti, ti strozzerò col tuo Jolly! :sad:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
microciclo ha scritto:
Tu continui a fare ordini e sapendo che dovrei farlo anch'io non mi avverti, ti strozzerò col tuo Jolly! :sad:
...non stiamo parlando di nessun ordine-on-line... il ferro al quale mi riferisco è 1 semplice adattatore x Saltino.... o-o

p.s. krukkie=euri
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Ciccio mi riferisco al pacco americano e ai pezzi dati a gus. Ti spiezzo in 2! :sad:
 
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
@end: se passi via Sulmona, oltre a lasciare un fiore a Microciclo......................

ma!...... e' morto? :shock: :shock: :shock: :shock:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
@ vince: qualche fotina di ieri?
@ pesce: beato te, ieri ho rischiato sessanta volte il botto in tre km di discesa tra gomme che non tenevano sul bagnato, freno post. e spalla sx fuori uso......però sticazzi è fiko uguale :-?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
gus ha scritto:
@ vince: qualche fotina di ieri?
@ pesce: beato te, ieri ho rischiato sessanta volte il botto in tre km di discesa tra gomme che non tenevano sul bagnato, freno post. e spalla sx fuori uso......però sticazzi è fiko uguale :-?

...2 botti li ho fatti lo stesso...adesso il sentiero è completamente ricoperto dal fogliame e quindi non sai cosa trovi sotto le ruote :shock: ...presi in entrambi i casi "tranci di tronco" che mi hanno fatto catapultare :???:

p.s. ottimo il casco integrale che mi ha 'parato' il colpo datomi dalla bici che mi è venuta addosso... :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
+ andiamo avanti e più razionalizzo che il nostro è un tentativo di suicidio
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
...chi le possiede le posti.....

Non se ne parla nemmeno! il posto e' un luogo segreto ed inaccessibile riservato a pochi adepti.

rivelarlo nelle foto potrebbe far si che qualcuno riesca a trovarlo :cool:
 
V

vinx

Ospite
microciclo ha scritto:
Fortunatamente no! :shock:

Il disco a margherita, era questo che intendeva! :8): :?



lo so, visto quanto scritto, non ho saputo resistere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo