• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
azz!! lo sapevo che gira gira si andava a risbattere da quelle parti!!

Abbiate pazienza, montare un video e' un lavoro che richiede tempo, attualmente dispongo solo di ritagli di tempo.

Se dovessi decidere di operarmi al ginocchio in autunno avro molto tempo per montarlo.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Azz.. se ogni volta che te serve tempo te fai operà... è meglio che il video lo fai montare ai Gattoni...

Il trailer del video l'ho consumato... ma che musica è quella che hai usato?? Troppo bella... se il video completo è all'altezza del trailer, viene fuori una cosa di classe... :8):
 
V

vinx

Ospite
la musica?? boh! non lo so, l'unica cosa certa e' che non usero' mai quella roba che usano un po tutti quando fanno video di freeride.

Senza offendere nessuno, ma mi fa
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
la musica?? boh! non lo so, l'unica cosa certa e' che non usero' mai quella roba che usano un po tutti quando fanno video di freeride.

Senza offendere nessuno, ma mi fa

Come non lo sai... la musica del trailer... oh... ce l'hai emssa tu!

Hai ragione, la musica dei video freeride stonerebbe assolutamente...

Ci vuole roba diversa... ma non ti consiglio nulla, visto che la musica la devono ispirare le immagini ed io le immagini ancora non le ho viste....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

@ End+Gus: siete sicuro di questo? Se sposto l'ammo sul foro più indietro mi si abbassa dietro, e avendo già alzato davanti con la forcella a doppia piastra, non modifico troppo l'angolo di sterzo? Se alzo davanti non devo alzare anche dietro? Fammi sapere che oggi provo.
Saluti
KK
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

con la doppia piastra devi metterlo sul foro davanti, non su quello dietro, sennò ti si apre ancora di + lo sterzo :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Endaccio... ieri siamo stati sui Simbruini, non lontano dalla Trinità...

Scusa se non sono passato, ma stavo a morì dal sonno e sono tornato di corsa a Roma... il casco mio ce l'hai ancora, o lo stai a tenè come centrotavola???

Mò vedo de passà antro il fine settimana... ti faccio sapere!!


Ragà, ma quel talebano di Vince?? Mejo che scappa, che se lo acchiappo il joker glielo faccio magnà... :sad:
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Ragà, ma quel talebano di Vince?? Mejo che scappa, che se lo acchiappo il joker glielo faccio magnà... :sad:

Aho! ma mo uno non po sta' manco un po in confusione per un paio di giorni? (e chi mi conosce bene sa che passo di questi momenti scazzato!)



piuttosto, dì che ti rode che non puoi fare l'avvoltoio sui pezzi della mia bici!
 
V

vinx

Ospite
a proposito.....

la bici me la tengo, ma la forcella la cambio.

Se ci sono interessati tra i locals, si facciano avanti, altrimenti la metto sul mercatino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo