• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Biker di Magliano - Parte 2° -

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
AleXander tornato dalla provincia andalusa... Olllèeeee, hombreeeeeehhh!!!!

End, se passi per roma ti carichi la roba, sennò appena ho una mezza giornata passo io!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
lascia tutto a casa e non a vinx, tanto ci sta mia moglie....(fai il bravo)

gli ho detto a Ulixes della bici di Vinx, anzi gliel'ho scritto sul bigliettino di auguri, si è fatta una grassa risata e ha detto che nun gliela ridààààààà
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Vinx: me stai a fà morì dalle risate...

End, dimmi quando pensi di fare un salto dalle mie parti, così mi organizzo e preparo tutto!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Pierluì, che fai allora??? Passi da 'ste parti? Io domani probabilmente vado a fare 2 passi a Manziana, domenica invece sto tutto il dì a casetta chino sui libri...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Manziana è un' area allo stato naturale (leggi querceta matura) vicino Roma... vado ad evadere per una mezza giornata, così mi rilasso un pò.

Giovedì sono sicuramente a casa, poi ci si aggiorna!



che è manziana? non so se passo presto, probabilmente giovedi sera potrei, se vieni porta che qualcuno trovi sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo