Biker di Magliano - Parte 2° -

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ciao grande....che è stò bash che vendi?

E' il classico bashring della E-thirteen, in lexan (plastica), nero, bello massiccio, per corone da 40-42 denti.
Se ti serve, la prossima settimana te lo porto...

Oh, da quando mi hai portato ai 5 pini, ogni volta che vado sulla Duchessa a fine giornata ci faccio una scappata a farmi 2 pappardelle... slurp!:medita:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
E' il classico bashring della E-thirteen, in lexan (plastica), nero, bello massiccio, per corone da 40-42 denti.
Se ti serve, la prossima settimana te lo porto...

Oh, da quando mi hai portato ai 5 pini, ogni volta che vado sulla Duchessa a fine giornata ci faccio una scappata a farmi 2 pappardelle... slurp!:medita:

devi chiedere la bruschetta col marcetto :spetteguless:

porta porta....fa vedè
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Giovanni l'hanno ingessato definitivamente con una "doccetta" per una piccola frattura alla tibia....porcatrota maledetta...

Vinx ce l'hai ubuntu?

domani a Magliano ci sara un nuovo adepto :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
scambio di passerella

Fabrizio ai 2,70 metri e io ai 2,20

il tronco era alto fino al piatto 170 cm la passerella dietro 220 cm....calcolando da mezzo metro a un metro in più all'atterraggio che era in sana discesa avete una bella idea di cosa hanno fatto gli opachee....che lusso diddioooo


 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
per vedere la vera altezza del salto basta notare a che punto della rampa è atterrato Bizzy e considerare che solo la struttura in legno della passerella era a 220 (misurati precisi con la fettuccia)

la foto schaccia l'immagine e le tre passerelle sembrano attaccate, ma quella da dove si salta è la più lontana

Opachee rulez :-?


 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
EndE, domani sono sui monti della Duchessa... che faccio, ti porto su la belva nel tardo pomeriggio?

Fammi sapere...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo