Biker a Varese e provincia

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
lele 71 PRESENTE!
Ex gallaratese, da 4 anni abito a gazzada, se volete farvi un giro da queste parti (martica, campo dei fiori, monarco, pianbello...) c'e' un po' di tutto e posso farvi da guida (cosi' dovete starmi dietro :-P ), se organizziamo da altre parti mi aggrego volentieri con un paio di soci.

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
CIAO a tutti, sono di Como city...
doenica 8 luglio sarò a Brinzio..e chissenef...

...se andate a girare in canton ticino mi aggrego volentieri...

CIAO!!!!

masamen73

Biker novus
25/7/07
5
0
0
Varese
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum (mi sono iscritto ieri).
Io sono di Mornago e normalmente con la bici bazzico le zone di Varese, lago, ticino zone malpensa.

Ora che comincio a prendere la mano (esco una sera si e l'altra pure) vorrei provare qualche percorso un po più impegnativo, magari con una MTB un po piu seria.
Domenica un mio amico vuole portarmi a fare il giro del lago di Corgeno, con tappa a sacromonte da Gavirate.

Voi conoscete qualche rivenditore di MTB in zona che mi puo offrire qualcosa di buono a prezzi ragionevoli ?

Sono andato sabato dal Borga a Gallarate e devo dire che mi ha fatto proprio una bella impressione, ma essendo io un novello del settore non ho termini di paragone.

Ci si scrive

Ciao.
o-o

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Di Case Nuove?? io vado spesso a mangiare al Samarcanda... domani mattina mi sparo somma-vizzola in mezzo ai boschi... dopodomani vorrei fare un giro alla valle del boia (così mi han detto che si chiama)...la conosci?? Se non hai di meglio da fare ci si bekka..

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Di case nuove?? Mangio spesso al Samarcanda...

Domani vorrei spararmi somma-vizzola attraverso i boschi...

Se qualkuno è libero mi farebbe piacere un po' di compagnia..

Altrimenti MP3 dei Guns sparato in cuffia appalla!

Di case nuove?? Mangio spesso al Samarcanda...

Domani vorrei spararmi somma-vizzola attraverso i boschi...

Se qualkuno è libero mi farebbe piacere un po' di compagnia..

Altrimenti MP3 dei Guns sparato in cuffia appalla!

azz...domani esco in BDC poi corro a torino.dovrei esserci giovedi.la valle dei boia?mai sentita.anzi forse ci saro' passato tante di quelle volte che non sapevo avesse sto nome.in che zona rimane?.io normalmente quando devo fare MTB leggera rimango nei boschi di castelnovate fino alla spiaggia dei "NUDISTI" ALTRIMENTI VADO SU A MONTE SANGIACOMO.A CUIRONE.conosci?sono circa 45/50km di pedalata con 700mt di dislivello

p.s. mitico il sammarcanda sono a 150mt .hanno rinnovato tutto quest'anno.non l'ho ancora visto .com'e'?

Salve a tutti, sono nuovo del forum (mi sono iscritto ieri).
Io sono di Mornago e normalmente con la bici bazzico le zone di Varese, lago, ticino zone malpensa.

Ora che comincio a prendere la mano (esco una sera si e l'altra pure) vorrei provare qualche percorso un po più impegnativo, magari con una MTB un po piu seria.
Domenica un mio amico vuole portarmi a fare il giro del lago di Corgeno, con tappa a sacromonte da Gavirate.

Voi conoscete qualche rivenditore di MTB in zona che mi puo offrire qualcosa di buono a prezzi ragionevoli ?

Sono andato sabato dal Borga a Gallarate e devo dire che mi ha fatto proprio una bella impressione, ma essendo io un novello del settore non ho termini di paragone.

Ci si scrive

Ciao.
o-o

se hai pretese vai dal Mauro di bicitime a vergiate altrimenti se vai a besnate c'e' anche il NOvo Massimo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo