[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

cannondalejekyll

Biker novus
28/3/13
3
0
0
Visita sito
Ciao,

sono di Voghera. Vorrei conoscere qualcuno tra voi per combinare qualche uscita e girare insieme a Nazzano e/o dintorni, scopo allenamento/svago.
Io da quest'anno faccio la Superenduro Pro (ho saltato solo Finale) e mi piacerebbe girare con qualcuno di voi, perchè spesso vado su da solo e non è il massimo girare da soli o con ragazzini più piccoli di me. Purtroppo non conosco nessuno di voi, anche se ho dato un'occhiata al sito bikefree.it

Grazie in anticipo, ciao a tutti

Marco
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ciao,

sono di Voghera. Vorrei conoscere qualcuno tra voi per combinare qualche uscita e girare insieme a Nazzano e/o dintorni, scopo allenamento/svago.
Io da quest'anno faccio la Superenduro Pro (ho saltato solo Finale) e mi piacerebbe girare con qualcuno di voi, perchè spesso vado su da solo e non è il massimo girare da soli o con ragazzini più piccoli di me. Purtroppo non conosco nessuno di voi, anche se ho dato un'occhiata al sito bikefree.it

Grazie in anticipo, ciao a tutti

Marco

Benvenuto
Io purtroppo sono out per ancora un mese.
Il gruppo Bikefree ultimamente è un pó...sfrangiato...
Cmq. Al sabato qualcuno che gira dovrebbe esserci, fatti sentire.
Ciao
 

cannondalejekyll

Biker novus
28/3/13
3
0
0
Visita sito
Benvenuto
Io purtroppo sono out per ancora un mese.
Il gruppo Bikefree ultimamente è un pó...sfrangiato...
Cmq. Al sabato qualcuno che gira dovrebbe esserci, fatti sentire.
Ciao

Ti ringrazio. Per me andrebbe bene anche Domenica mattina, potrei esserci io più un'altro biker, quindi una base minima ci sarebbe.
Da stabilire giorno, :hahaha:ora e punto di ritrovo (ad esempio zona Posta di Rivanazzano).
Aspettiamo qualcuno di voi che si materializzi!
:cucù:

Ciao a tutti!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Per gli intrepidi presenti al giro Vobbia-Colle San Fermo-Castello della Pietra di quest'anno, guardate chi ho ribeccato in giro: il "Mitico" in lungo tutto nero!!!
 

Allegati

  • 1393892_228440457317749_523210237_n.jpg
    1393892_228440457317749_523210237_n.jpg
    68,3 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo