[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comune di Torriglia: occhio quando passate in quella zona! I cops locali :arrabbiat: sono pronti a mettervelo in quel posticino :rosik:

... io sono stato molto cattivo superando il limite di ben 10km/h... e casualmente sono attivi solo nei we :cucù:

ps. ma appena riesco ci torno. Parcheggio e gli passo davanti in mtb così taro il mio ciclocomputer... però per sicurezza mi metto le luci visto che uscendo dalla galleria non vorrei mai che mi facessero la multa per assenza luci :smile:

Bastasi!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
se uscendo dal lavoro, verso le 19 sarei a SanPonzo, avendo un'altra auto andiamo sino su, in modo da andarla a riprendere dopo, puliamo la traccia principale muovendoci in discesa, se viene buio abbiamo le luci, dovremmo finire in 2-3 ore

dopotutto servono un paio di rastrelli e una roncola, a parte alcuni tronchi da evitare, è solo un lavoro (grosso) di pulizia, non c'è neanche un centimetro cubo di terra da spostare

se fossimo in 3-4 che si muovono svelti in 1 ora è finito
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
IMG_1735.JPG


IMG_1741.JPG


IMG_1744.JPG


IMG_1749.JPG


IMG_1756.JPG


IMG_1767.JPG


IMG_1776.JPG


IMG_1791.JPG


IMG_1793.JPG


IMG_1813.JPG


IMG_1816.JPG


IMG_1829.JPG


IMG_1830.JPG


Gran bel "giretto" :spetteguless:

:up: :}}}: :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo