[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ricordo che domani alle 21 al multi sala di Tortona verrà trasmesso il lungometraggio "quasi in cielo" la prima traversata cicloslpinistica della cordigliera real boliviana in mtb..
Ingresso ad offerta con proventi devoluti ad una onlus che si occupa di bimbi boliviani..
Venghino Signori ma soprattutto Signore venghino..!!!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ricordo che domani alle 21 al multi sala di Tortona verrà trasmesso il lungometraggio "quasi in cielo" la prima traversata cicloslpinistica della cordigliera real boliviana in mtb..
Ingresso ad offerta con proventi devoluti ad una onlus che si occupa di bimbi boliviani..
Venghino Signori ma soprattutto Signore venghino..!!!

Io ho il posto n.1!
È una settimana che sono in coda...
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ricordo che domani alle 21 al multi sala di Tortona verrà trasmesso il lungometraggio "quasi in cielo" la prima traversata cicloslpinistica della cordigliera real boliviana in mtb..
Ingresso ad offerta con proventi devoluti ad una onlus che si occupa di bimbi boliviani..
Venghino Signori ma soprattutto Signore venghino..!!!
Tanto non ci vengo perchè mi stai sul c..lo!!!:smile::smile::smile::smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Dopo secoli oggi Jolly, Karlacio e myself si sono ritrovati a girare insieme.
Giro del monte Mao; se fossimo partiti un ora prima, non avessimo sbagliato l'uscita dell'autostrada e non avessimo cazzeggiato avremmo anche potuto girare col gruppo di Maxgastone e Maxrosso.
Siamo partiti sicuri del percorso grazie alla fiducia su ben due GPS. Abbiamo rischiato di attraversare l'autostrada in bici per rimanere in traccia....
Il mio canotto telescopico economico mi ha piantato in asso alla prima discesa, un paio di gomme hanno spruzzato l'attrice sui sentieri ma siamo riusciti a concludere il giro; in traccia? Boh?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Dopo secoli oggi Jolly, Karlacio e myself si sono ritrovati a girare insieme.
Giro del monte Mao; se fossimo partiti un ora prima, non avessimo sbagliato l'uscita dell'autostrada e non avessimo cazzeggiato avremmo anche potuto girare col gruppo di Maxgastone e Maxrosso.
Siamo partiti sicuri del percorso grazie alla fiducia su ben due GPS. Abbiamo rischiato di attraversare l'autostrada in bici per rimanere in traccia....
Il mio canotto telescopico economico mi ha piantato in asso alla prima discesa, un paio di gomme hanno spruzzato l'attrice sui sentieri ma siamo riusciti a concludere il giro; in traccia? Boh?
:smile::smile:Mi sono divertito molto, capo sei il migliore:celopiùg:
Many thanks to Maxgas and Giulius for Mao track!
Anche se tutto ció non ci ha salvato dal rischio d'arresto per freeride in autostrada...:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dopo secoli oggi Jolly, Karlacio e myself si sono ritrovati a girare insieme.
Giro del monte Mao; se fossimo partiti un ora prima, non avessimo sbagliato l'uscita dell'autostrada e non avessimo cazzeggiato avremmo anche potuto girare col gruppo di Maxgastone e Maxrosso.
Siamo partiti sicuri del percorso grazie alla fiducia su ben due GPS. Abbiamo rischiato di attraversare l'autostrada in bici per rimanere in traccia....
Il mio canotto telescopico economico mi ha piantato in asso alla prima discesa, un paio di gomme hanno spruzzato l'attrice sui sentieri ma siamo riusciti a concludere il giro; in traccia? Boh?
eh ma a voi piace dormire e allora... :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo