AUGURI CARO AMICO FABIO !!!
Ricordo che domani alle 21 al multi sala di Tortona verrà trasmesso il lungometraggio "quasi in cielo" la prima traversata cicloslpinistica della cordigliera real boliviana in mtb..
Ingresso ad offerta con proventi devoluti ad una onlus che si occupa di bimbi boliviani..
Venghino Signori ma soprattutto Signore venghino..!!!
Io ho il posto n.1!
È una settimana che sono in coda...
Ricordo anche qua che domenica a Finale Ligure c'è la gita del gruppo Rapporti Extremi del CAI di Tortona, prevista domenica scorsa e rimandata di una settimana per maltempo
Tanto non ci vengo perchè mi stai sul c..lo!!!Ricordo che domani alle 21 al multi sala di Tortona verrà trasmesso il lungometraggio "quasi in cielo" la prima traversata cicloslpinistica della cordigliera real boliviana in mtb..
Ingresso ad offerta con proventi devoluti ad una onlus che si occupa di bimbi boliviani..
Venghino Signori ma soprattutto Signore venghino..!!!
Ricordo anche qua che domenica a Finale Ligure c'è la gita del gruppo Rapporti Extremi del CAI di Tortona, prevista domenica scorsa e rimandata di una settimana per maltempo
ah.
mmmmmmm....
.....
..........
...
meh!
salve a tutti, è sul sito del cai tortona che si trovano tutti i dettagli?
[MENTION=71658]Ghiglio[/MENTION]: come è andata la premiére?
Tantissima gente...
Con alla fine fan deliranti che volevano autografassi loro il seno..
Ciao come stai ? cmq alle 10 a Finale oppure 8,15 Tortona ciao...che invidia...
ps: per l'uscita finalese di rapporti estremi ho trovato tutto tranne che il luogo e l'orario dell'appuntamento...
Ciao come stai ? cmq alle 10 a Finale oppure 8,15 Tortona ciao
sto bene, grazie
le primie discese post infortunio le ho fatte proprio a finale...
a finale dove: piazzetta finalborgo, lungo spiaggia finale marina, parcheggio camper?
Mi sono divertito molto, capo sei il miglioreDopo secoli oggi Jolly, Karlacio e myself si sono ritrovati a girare insieme.
Giro del monte Mao; se fossimo partiti un ora prima, non avessimo sbagliato l'uscita dell'autostrada e non avessimo cazzeggiato avremmo anche potuto girare col gruppo di Maxgastone e Maxrosso.
Siamo partiti sicuri del percorso grazie alla fiducia su ben due GPS. Abbiamo rischiato di attraversare l'autostrada in bici per rimanere in traccia....
Il mio canotto telescopico economico mi ha piantato in asso alla prima discesa, un paio di gomme hanno spruzzato l'attrice sui sentieri ma siamo riusciti a concludere il giro; in traccia? Boh?
eh ma a voi piace dormire e allora...Dopo secoli oggi Jolly, Karlacio e myself si sono ritrovati a girare insieme.
Giro del monte Mao; se fossimo partiti un ora prima, non avessimo sbagliato l'uscita dell'autostrada e non avessimo cazzeggiato avremmo anche potuto girare col gruppo di Maxgastone e Maxrosso.
Siamo partiti sicuri del percorso grazie alla fiducia su ben due GPS. Abbiamo rischiato di attraversare l'autostrada in bici per rimanere in traccia....
Il mio canotto telescopico economico mi ha piantato in asso alla prima discesa, un paio di gomme hanno spruzzato l'attrice sui sentieri ma siamo riusciti a concludere il giro; in traccia? Boh?