[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Per ora ho solo ordinato quello con la leva sotto sella perchè non mi garba un altro filo che gira ma se una volta provato mi rendo conto che senza remoto risulta scomodo .......... realizzarlo hand made.

ps devo tenere impegnato il cervello nei mesi "bui" altrimenti sclero!!!

Mettiti subito all'opera allora, perchè non è scomodo, ma ho imparato a mie spese che mollare le mani nello sconnesso non è conveniente.:omertà:......
ho finito di montare il remoto stassera, ed è tutta un'altra cosa.... forse per i cross crautisti potrebbe andar bene quello a leva:nunsacci:.....
 
Liguria ok, noi ci saremmo...
dove? quando ? Perchè ?

Scusatemi ma sono appena rientrato a casa, domani partenza alle 9 circa da Tortona in direzione Sori, per anello di S. Croce, cia 22 km, 900 m dislivello, difficoltà BC/OC secondo scala CAI MTB, oppure S2 seguendo la singletrack Skala tedesca per la discesa (difficile).
Ritrovo circa alle 10 a Sori nei pressi delle Poste.

Ciao
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Salita da Sori a case Cornua, escursione nel fango (tanto per sentirci a casa....) e tuffo nella nebbia! Saremo nel sentiero ? Visibilità uguale a zero e poi, di colpo, l'azzurro del cielo e del mare di fronte a noi. Discesa tecnica e lepego quasi sempre presente hanno reso la discesa mooolto gustosa.
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Salita da Sori a case Cornua, escursione nel fango (tanto per sentirci a casa....) e tuffo nella nebbia! Saremo nel sentiero ? Visibilità uguale a zero e poi, di colpo, l'azzurro del cielo e del mare di fronte a noi. Discesa tecnica e lepego quasi sempre presente hanno reso la discesa mooolto gustosa.

Ho la tua biga in ostaggio...attendi nuove istruzioni per il riscatto...
non provare ad avvertire le forze dell'ordine altrimenti.....
 

Bikefree

Biker superis
Cena di fine anno, non di fine stagione in quanto la stagione per la MTB NON FINISCE MAI.
Quest’anno abbiamo deciso di celebrare la cucina di quella regione che visitiamo ormai settimanalmente per le nostre escursioni, la Liguria.

Venerdi 19 ore 21.00 al ristorante Barisone, Via Siracusa , 2r GENOVA
Ritrovo a Voghera ore 19.20 al parcheggio di fronte alla piscina

http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1920&bih=1085&q=genova via siracusa&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

http://genova.mentelocale.it/20513-antica-trattoria-barisone/

Chi volesse partecipare è pregato di confermare entro domenica 14.
 
Oggi giornata spettacolare a Finale Ligure, peccato fossi da solo, ma i "giovani d'oggi" si stancano subito e danno forfait dedicandosi al cazzeggio domenicale... (chi ha orecchio per intendere, in tenda, gli altri in camper e in roulotte) ;-)
Comunque, ho fatto le prima 2 PS dell'ultima Finalenduro, Dolmen Trail e Ruggetta, questa veramente splendida!!!
Per finire, un classico, la Caprazoppa, era una vita che non la facevo e ho trovato la prima parte scavatissima, non che il resto fosse semplice, però...

PS
Per i Bikefree: ho seguito parte della vostra traccia pubblicata sul forum, vi chiedo per cortesia la prox volta che ne condividete una di togliere gli errori di percorso, così chi la segue eviti di replicarli integralmente... grazie :-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi giornata spettacolare a Finale Ligure, peccato fossi da solo, ma i "giovani d'oggi" si stancano subito e danno forfait dedicandosi al cazzeggio domenicale
Bravo bravo... ah avrei "replicato" anch'io ma se stavo fuori tutto il giorno anche oggi dovevo dormire nella sede del CAI :smile:

Prima o poi riuscirò a farla sta Caprazoppa :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo