[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Info Beigua: la strada Faie-prariondo ha 4 frane imponenti che l'hanno troncata con massi che bisogna scavalcare a fatica... non oso pensare lo stato dei sentieri storici che scendono lato mare... lato Sassello nessun problema. Ho paura che anche i sentieri in zona Gava siano nella stessa situazione :-(
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Info Beigua: la strada Faie-prariondo ha 4 frane imponenti che l'hanno troncata con massi che bisogna scavalcare a fatica... non oso pensare lo stato dei sentieri storici che scendono lato mare... lato Sassello nessun problema. Ho paura che anche i sentieri in zona Gava siano nella stessa situazione :-(
Grazie, Max! Teniamoci aggiornati sulla situazione, un giro alla Gava è maturo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie, Max! Teniamoci aggiornati sulla situazione, un giro alla Gava è maturo....
Lunedì voglio sentire i colleghi del cai Arenzano per tastare la situazione... ma vedendo cosa ha combinato anche in alto, l'ultima frana è a soli 200m dalla vetta, temo che non ci siano buone notizie...

Già lo scorso anno il - pallino era in uno stato pietoso purtroppo...

Appena so qualcosa vi faccio sapere... e a breve vi posto le foto delle frane
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
forse anch'io. Se non piove mi faccio viva x tel

grazie ragazzi x il giro di ieri. Era tanto che non andavo al Guardamonte e mi ci sono divertita troppo. Diversamente da come pensavo, i salti funzionano bene ( anche la bici aiuta ;O) ). Ora mi resta solo quello con la discesina e aspetto con impazienza il droppone : grosso, ma promette molto bene.
Anche il doppietto bastardo mi è piaciuto. Complimenti!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
grazie ragazzi x il giro di ieri. Era tanto che non andavo al Guardamonte e mi ci sono divertita troppo. Diversamente da come pensavo, i salti funzionano bene ( anche la bici aiuta ;O) ). Ora mi resta solo quello con la discesina e aspetto con impazienza il droppone : grosso, ma promette molto bene.
Anche il doppietto bastardo mi è piaciuto. Complimenti!

"IL" Guardamonte:medita: è come il liquorino o il caffè(io li prendo entrambi)dopo pranzo, va sempre bene;-), anche se hai mangiato poco.....:smile::smile::smile:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Nei quasi nove km di discesa penso ci si possa rilassare in un solo punto e per non + di trenta secondi...:smile:
La discesa tossica più lunga che abbia mai fatto...
 
picture.php

View image in gallery

Ah...ecco perché tu eri così riposato mentre io avevo un crampo..:smile:
i crampi non sono nulla....le ossa! :omertà: :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo