[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Bravo bravo... ah avrei "replicato" anch'io ma se stavo fuori tutto il giorno anche oggi dovevo dormire nella sede del CAI :smile:

Prima o poi riuscirò a farla sta Caprazoppa :-?

La Caprazoppa al momento vale la pena solo se vuoi barrare la casella dei sentieri che hanno fatto la storia della mtb nel nostro Paese... altrimenti è un sentiero che richiede la massima concentrazione dall'inizio alla fine, ti metti alla prova e se tutto va bene ne esci vincente, ma ragazzi, non molla un attimo!
Poi leggermente umidino è ancora più piacevole :-?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Per i Bikefree: ho seguito parte della vostra traccia pubblicata sul forum, vi chiedo per cortesia la prox volta che ne condividete una di togliere gli errori di percorso, così chi la segue eviti di replicarli integralmente... grazie :-o
Ola Roy, non prendertela coi Bikefree, prenditela con me, la traccia è la mia. Io attacco il gps alla bici, lo accendo, lo spengo e scarico. Quello è. Mi rompo a sistemare le tracce.:prost:
Sentimaaaa, hai fatto anche il pezzo a spinta negli uliveti?:!:
La traccia completa della gara:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4244794&postcount=282:cucù:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La Caprazoppa al momento vale la pena solo se vuoi barrare la casella dei sentieri che hanno fatto la storia della mtb nel nostro Paese... altrimenti è un sentiero che richiede la massima concentrazione dall'inizio alla fine, ti metti alla prova e se tutto va bene ne esci vincente, ma ragazzi, non molla un attimo!
Poi leggermente umidino è ancora più piacevole :-?

Uuhh, è una vita che non faccio la caprazoppa, mi manca
 
Ola Roy, non prendertela coi Bikefree, prenditela con me, la traccia è la mia. Io attacco il gps alla bici, lo accendo, lo spengo e scarico. Quello è. Mi rompo a sistemare le tracce.:prost:
Sentimaaaa, hai fatto anche il pezzo a spinta negli uliveti?:!:
La traccia completa della gara:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4244794&postcount=282[/URL]:cucù:

Allora ti saranno fischiate le orecchie oggi, almeno un paio di volte... sull'ingresso della Ruggetta e nel campetto di calcio sotto la chiesa di S. Martino di Verezzi... :smile:

Comunque alla fine della Ruggetta sono rientrato a Finale per prendere la salita della Caprazoppa, non ho fatto Ca' del Vacchè, quindi niente tratto a spinta. ;-)
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Oggi giornata spettacolare a Finale Ligure, peccato fossi da solo, ma i "giovani d'oggi" si stancano subito e danno forfait dedicandosi al cazzeggio domenicale... (chi ha orecchio per intendere, in tenda, gli altri in camper e in roulotte) ;-)
Comunque, ho fatto le prima 2 PS dell'ultima Finalenduro, Dolmen Trail e Ruggetta, questa veramente splendida!!!
Per finire, un classico, la Caprazoppa, era una vita che non la facevo e ho trovato la prima parte scavatissima, non che il resto fosse semplice, però...

a saperlo, sarei venuto io...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma non è un buon motivo per non averla mai fatta!
Vergogna!:wink:

images
images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo