[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Oggi giretto sul Giarolo con Felix......il mio stato di forma mi sconsigliava Pila.
Il Felix oogi andava alla grande e mi ha battuto.....ha trovato tre funghi e io uno solo...
sosta a Caldy per birretta e cibo poi di nuovo risalita al Giarolo...... birra finale a San Sebastiano.........haaaa che giornata!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi giretto sul Giarolo con Felix......il mio stato di forma mi sconsigliava Pila.
Il Felix oogi andava alla grande e mi ha battuto.....ha trovato tre funghi e io uno solo...
sosta a Caldy per birretta e cibo poi di nuovo risalita al Giarolo...... birra finale a San Sebastiano.........haaaa che giornata!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Anche a funghi ti ha battuto?:wink: Ti toccherà andare a Calizzano per rifarti
Oggi a Pila tutto bene, unica cosa storta la ruota di Maxgastone:freeride:
PS Domattina quando mi sveglio (+/- h.7.00) vado a girare su da Varzi, lunghezza, durata e disli giro da definire, ritmo blando ma mi piacerebbe stare in giro un pò. Qualcuno viene?
 

Bikefree

Biker superis
Nuova formula che rivoluzionerà il modo di andare in mountain bike nei prossimi anni….

Come mettere insieme la voglia di pedalare in salita con il poco tempo dei giorni infrasettimanali e come riuscire a farlo in questa calura africana ?

Ed il piacere della convivialità di una cena tra amici ? E la magia di una discesa nel bosco in notturna ?

Yes… giovedi 15 luglio ritrovo ore 19,50 in piazza a San Ponzo (PV); risalita alle grotte ed agriturismo Ca del Monte, merendone e poi discesa in notturna sui tracciati di Guardamonte.

Obbligatorio un impianto di illuminazione, anche artigianale, anche una banale pila….

Si prega di confermare le adesioni entro martedi 13
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo