[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
a me bene.avete fatto un girone sabato.
se volete qualche volta posso unirmi a voi visto che fate giri epici e poi nel finale birra.....?

ciao grande
Ma quando vuoi...segui questo tread il venerdì!
Spesso giriamo nelle tue zone oppure facciamo sentieri in val Curone o Staffora.
E..sicuramente Birra a fine giro! :prost:
 

Capocha

Biker novus
Acqua ? Si, c'era l'acqua dei laghi del Gorzente, quella del torrente Gorzente e quella che per 2 ore è scesa dal cielo....
E' bastata una mantellina da 5€ per tenermi asciutto e siamo rientrati con la bici perfettamente lavata.
Bellissimo !

Peccato che qualche pirla non aveva nessun indumento impermeabile nello zaino, nonostante la pioggia data per certa... Ma ecco il colpo di classe del Jefe, che ha sfoderato una provvidenziale bandiera dell'Italia (tool indispensabile nello zaino di ogni biker) che mi ha protetto dal freddo fino agli Eremiti.... meno male che non abbiamo incrociato Calderoli...

Gran bel giro e gran bella compagnia!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ho depositato oggi la richiesta di brevetto per la birra in barrette a nome di BikeFree.
Se l'affare va in porto formeremo il gruppo di Alcolisti Montanari e Free Ridiscendo In DEmo più gettonato dell'Oltrepo e zone limitrofe...

o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ho depositato oggi la richiesta di brevetto per la birra in barrette a nome di BikeFree.
Se l'affare va in porto formeremo il gruppo di Alcolisti Montanari e Free Ridiscendo In DEmo più gettonato dell'Oltrepo e zone limitrofe...

o-o​

ne prenoto una cassa..ops, una confezione da 50:smile:

non ho capito invece l'acronimo: AMFreeRIDE :nunsacci::hahaha:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Bike Free che programmi avete per la domenica?

io al 90% emigro in ossola con happykiller e tettabeta, se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio.

Salita in seggiovia, un'oretta a spinta chiacchierando e poi il discesa... Tanta...

saluto

Luca
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ho dato un'occhiata al 101 del Lesima e al sentiero che scende dal versante Sud (verso Zerba per intenderci).
Sembrano interessanti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo