[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Gran bel giro ieri notte ragazzi ....
picture.php

View image in gallery

la birra finale me la sono persa!!!!! :omertà:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Gran bel giro ieri notte ragazzi ....
la birra finale me la sono persa!!!!! :omertà:


Ragazzi, lunedì prox 25, sarà luna piena, perchè non ripetere? sceglieremo un percorso alternativo al Guardamonte ( ce ne sono tanti....)e potremo prenotare dal Lino (pastore) per il fine giro, la buttiamo in cacio e salumi e vinello fresco.....
va bene anche martedì o mercoledì...... che ne pensi Capo?.....
anche perchè la birra finale me la sono persa:spetteguless:..
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
..e potremo prenotare dal Lino (pastore) per il fine giro, la buttiamo in cacio e salumi e vinello fresco.....

Dovevi vedere in che condizione ero sabato alla terza risalita...:smile:...peggio di giovedì col vinello

Salivamo alle 14.30 (34°) verso il Faiallo con due tipi (li conosci) che corrono le Iron e le Randonee, un ragazzo che corre in bici da strada e un altro tosto tosto...:omertà:

Non li ho mollati, ma avevo i crampi anche nelle orecchie...:smile:

In discesa mi sono vendicato...:-|

Mercoledi sera si PEDALA!! Sei precettato!! :i-want-t:
 

Capocha

Biker novus
Salivamo alle 14.30 (34°) verso il Faiallo con due tipi (li conosci) che corrono le Iron e le Randonee, un ragazzo che corre in bici da strada e un altro tosto tosto...:omertà:

Bella Jolly! Dovevi venire a furgonare a Calizzano!!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Fresco fresco di un bellissimo giro (partenza alle 19:30 da Pontecurone arrivo a Salice alle 21...)
Innanzitutto grazie a Otis per la traccia, siamo partiti dopo iol lavoro io e Alice e abbiamo fatto Ponte-Riva-Nazzano e poi su e giù per i single-track che formano "la palestra di Nazzano".
Divertentissimo....!!!
Arrivo a Salice e cena con panino al Moderno, abbiamo parcheggiato le bighe, tolto i caschi e ci siamo resi conto che la gente, tutta infigata e profumata, ci guardava come fossimo alieni, sarà mica per il mio completino della Ufo...??:smile:

La prossima settimana lo rifacciamo, se qualcuno si unisce...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Raga,
sabato dopo la salita al mt. gerolo( passando dai piani di S. Lorenzo:maremmac:) arrivati al rifugio Orsi affamatissimi, siamo stati salvati da una fumante padellata di pasta al pesto e pomodori freschi, (dopo antipasto di salumi e formaggi)a dir poco :up:grandiosa, irrorata la garganella da birra fresca e dopo meritato riposo ,siamo saliti all'Ebro per ridiscendere a Caldirola a ribagnarci il becco.........:medita:aaaaahhhh...... che giornata!!!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Sempre un po' fuori zona.

Ecco le foto del giro più bello che penso di aver fatto in vita mia:
Giro del Rosetta

Pensavo di trovare panorami dolomitici da paura ma ho anche trovato discese da leccarsi i baffi... ed infinite...
Ve le metto qui perchè (dato che non siete voluti venire a Whistler) almeno una volta nella vita bisognerà andare a fare questo giro e spero di stuzzicare l'appetito che c'è insito in voi.

PS partendo presto al mattino rimane pure il tempo per una birra prima di cena.

PS 2 Grazie alla mia guida Paolino
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Da domenica scorsa ho riaperto il sentiero che costeggia l'agriturismo "ca' del Monte" ( anche per i motociclisti....) prima infestato da ortiche e rovi di more, versando litri di sudore e con il "seghìss" adesso è pulita come un'autostrada ......provatelo per credere.....:hahaha::hahaha:

:spetteguless:Ps:non potete sapere la parte da leone che fa il "seghìss"in questi casi...io lo inserirei nella lista al top degli strumenti utili per il trail building in questa stagione....
:il-saggi:potrei raccontarvi storie fenomenali su questo utensile, pensate che quando mio nonno nella sua giovinezza...................:smile::smile::smile::smile:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
:spetteguless:Ps:non potete sapere la parte da leone che fa il "seghìss"in questi casi...io lo inserirei nella lista al top degli strumenti utili per il trail building in questa stagione....
:il-saggi:potrei raccontarvi storie fenomenali su questo utensile, pensate che quando mio nonno nella sua giovinezza...................:smile::smile::smile::smile:

Grande Sooth! Purtroppo il limitante software del forum non mi permette di reputarti nuovamente ma te lo meriteresti!!!

PS posta una foto del seghìss che cominciamo a preparare il dizionario illustrato del SOOTH: 'Strumenti ed Oggetti Oltrepovesi per il Trailbuilding Hardcore".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo