• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
@Alice: Guarda la firma....

Deh comunque siete delle mezze calzette; io che son all'ingrasso da un mese oggi ho dato una svolta alla mia vita, ho preso la mia bicina e son andato nonostante il tempo. Ora la nuova lavatrice è sotto test.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
@Alice: Guarda la firma....

Deh comunque siete delle mezze calzette; io che son all'ingrasso da un mese oggi ho dato una svolta alla mia vita, ho preso la mia bicina e son andato nonostante il tempo. Ora la nuova lavatrice è sotto test.

Grande Carlo!!!o-o per me oggi prima corsetta a piedi dell'anno, se tutte le "giunzioni" nervacee reggono sarà l'inizio di una nuova era..... il triatlon da veri atleti..... corsa a piedi, mtb e tavola imbandita, naturalmente la terza è dove mi difendo benissimo......
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi cascate di ghiaccio, o meglio granatina, nel senso che la neve era ghiacciata e ci cascava addosso e noi cascavamo con la neve...
Cmq abbiamo cercato invano un sentiero che non esiste... rimedieremo con un ladder bridge, in parte già pronto.
Ah, eravamo a piedi... niente bike anche oggi...
 

Uno step-up, magari leggermente in curva, oppure sempre un kick mezzo in curva, sarebbe gradito...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...."Il termine “addiction” viene utilizzato per descrivere la compulsione a ripetere un certo comportamento nonostante la consapevolezza delle conseguenze negative che esso può determinare"....

sc-addict, appunto! le conseguenze sono x il portafoglio

PS: anche noi non siamo ancora riusciti a venire a capo del sassocavallo N4A
PS: oggi pomeriggio 20 min sulla biketrial e 1 h sui rulli con tanto di ripetute ... che palle ... e non mi è nemmeno passato il mal di stomaco, uffa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo