[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Io ho da fare e mi troverò direttamente dalla bionda, chi di voi procura i panini ?
Potrebbe pensarci quel tal Karlacio, è giusto che gli ultimi arrivati si diano da fare... per gli altri.
PS
Il mio col crudo, 70g.
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Uff... Domani speravo in una bella, limpida giornata di sole ma le previsioni mi hanno disillusa. A ponente leggermente meglio di levante... Speriamo in una sorpresa... :) :)

Direi che la sorpresa l' abbiamo avuta: giornata splendida che profumava quasi di primavera e compagnia fantastica (come sempre, d' altra parte...).
Dimenticavo... Grazie Capo degli adesivi, appena arriverà la Fluid 1 ne farò buon uso... ;)
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Bellissima giornata...
Resa ancora più interessante per l'uscita con il bicione nuovo...che spettacolo...!!!
Oggi replica in quel di Varzi su sentiero Sassaia, compagnia ristretta, ma birrata finale irrinunciabile (grazie Claud...)
A presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo