Per me è incastonato fra le rocce come...
Bitumacchiato oggi... selvettiamo domani. Ovviamente il meteo sarà lo stessoChe tempo di cacca... voglia di girareeeee!
@Alice: Guarda la firma....
Deh comunque siete delle mezze calzette; io che son all'ingrasso da un mese oggi ho dato una svolta alla mia vita, ho preso la mia bicina e son andato nonostante il tempo. Ora la nuova lavatrice è sotto test.
Oggi cascate di ghiaccio, o meglio granatina, nel senso che la neve era ghiacciata e ci cascava addosso e noi cascavamo con la neve...
Cmq abbiamo cercato invano un sentiero che non esiste... rimedieremo con un ladder bridge, in parte già pronto.
Ah, eravamo a piedi... niente bike anche oggi...
Uno step-up, magari leggermente in curva, oppure sempre un kick mezzo in curva, sarebbe gradito...
Tutta colpa della "Dipendenza da endorfine"... http://www.psichiatria-online.it/de...tteristiche+cliniche+ed+ipotesi+patogenetiche
@Alice: Guarda la firma....
Deh comunque siete delle mezze calzette; io che son all'ingrasso da un mese oggi ho dato una svolta alla mia vita, ho preso la mia bicina e son andato nonostante il tempo. Ora la nuova lavatrice è sotto test.
...."Il termine addiction viene utilizzato per descrivere la compulsione a ripetere un certo comportamento nonostante la consapevolezza delle conseguenze negative che esso può determinare"....
Grazie degli auguri Capo....