[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Buon anno fetentoni se volete venire a fare un po di up and down sulle scale della Camera di Commercio accomodatevi pure, i piani sono circa 6 metri di altezza si possono fare dei bei drop !!! Risalite meccanizzate!!!!!!!!!!!!

Ragazzi la Sicilia è un luogo da vedere almeno una volta, i locals sono gentilissimi, i dolci e i vini sono una cosa da buttar via la testa il tutto in una cornice di storia e paesaggi notevoli.

Nei prossimi giorni cercherò di riportare qualche frase che abbiamo sentito girando per le vie delle città e dei paesi, cose simpatiche niente di eccezionale ma possono rendono l'idea del modo di pensare e di vivere.

A Pachino provincia di siracusa, io e dedo sulla porta di una pescheria con la schiena all'ingresso in attesa di essere serviti, da dietro un omino di un metro e sessanta (non era il capetto) ha detto : eeeeeee come sono alti sti sssiggnoooori !
Ieri Monreale (palermo) stiamo cercando un parcheggio, lo troviamo a pagamento, Dedo passa davanti ad un parcheggiatore rallenta lo guarda e senza chiedere decide di proseguire per cercare un posto più vicino al duomo, noi nella macchina a seguire dietro, dopo tre ore di viaggio decidiamo che è ora di parcheggiare quindi mettiamo giù la macchina e chiediamo al parcheggiatore se i nostri amici hanno chiesto informazioni risposta: No .... comunque chi chiede passa u mare e chi non chiede ha voglia a camminare, se ha gggirrato addestra torna col vulante in mano!!!!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Buon anno fetentoni se volete venire a fare un po di up and down sulle scale della Camera di Commercio accomodatevi pure, i piani sono circa 6 metri di altezza si possono fare dei bei drop !!! Risalite meccanizzate!!!!!!!!!!!!
A Pachino provincia di siracusa, io e dedo sulla porta di una pescheria con la schiena all'ingresso in attesa di essere serviti, da dietro un omino di un metro e sessanta (non era il capetto) ha detto : eeeeeee come sono alti sti sssiggnoooori !

N.2 inesattezze:
1° voler far credere che hai lavorato.
2° sono alto 1,70 (alla mattina appena svegliato...)
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Finalmente il drop pone è finito:il-saggi:, per gli ardimentosi...:up:. è tutto da provare...(scrivere il testamento prima):smile::smile::smile:.... per gli altri,:nunsacci: è nata una discesa ripida altenativa sulla destra (via di fuga)
ciao raga.... Buona BEFANA....ha,ha,ha,ha......:smile::smile::smile:


 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Il Boss di M Due Bike che era con noi martedì ha lasciato a Finale una coppia di ruote DT, le ha in consegna Finale Free Ride, se qualcuno in questi giorni passa in zona è così gentile da portarle su...?
Ci penserò Io a fargliele riavere...(non penserete che ho piegato il cerchio e quindi me le tengo...!!!:smile::smile::smile:)

Grazie
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Il Boss di M Due Bike che era con noi martedì ha lasciato a Finale una coppia di ruote DT, le ha in consegna Finale Free Ride, se qualcuno in questi giorni passa in zona è così gentile da portarle su...?
Ci penserò Io a fargliele riavere...(non penserete che ho piegato il cerchio e quindi me le tengo...!!!:smile::smile::smile:)

Grazie

Grazie Luca!
Possiamo anche organizzare un altra giornata a Finale...così unisco l'utile al dilettevole...ritiro le ruote e facciamo altre 2 discese :celopiùg:

Tieni anche quello dietro se vuoi...nel caso storti anche quello lo prox volta!!:smile::)))::))):

Teo
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Grande!! tutto da solo?

Comunque si fa , si fa :O)

é stata una mia idea, nata lo scorso anno in primavera, l'Ernia aveva bisogno di un certo "piccante"... ho avuto però bisogno di aiuto per rimuovere "il dolmen" da sotto la rampa di lancio, una grossa pietra di circa 3 quintali, seminterrata, adesso ho sistemato l'atterraggio, la via di fuga e l'inizio della rampa di salital. C'è ancora un sasso che potrebbe dar fastidio che va rimosso... ma lo faremo più avanti, adesso si salta!!!... col sasso... che ci mette un po' di pepe...:smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

ora e sempre :smile::smile:

Come va Cif?
Oggi a Garda (prova del percorso Giro Gran Fondo Paola Pezzo) ho beccato un ragazzo di Pavia che mi ha detto di conoscerti.
Si chiama Gianluca e mi ha detto che avete girato assieme nel 2009.
Vi siete conosciuti non ho capito esattamente dove ma mi ha detto che ti sei avvicinato a lui rincuorato perchè era l'unico vestito da freeride in mezzo ad una marea di cross countrysti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo