Strana cosa i Bikefree senza Capetto...
Tutto comincia qualche giorno fa con la telefonata di un Amico che mi chiede di fare da guida a lui, un altro Amico e un sivende con bici test...
Io guida...???e in Liguria...???che si e no arrivo al casello di Finale senza
Garmin, che se non lo accendo non arrivo al parcheggio e che una volta sui percorsi ai bivi, pur avendolo acceso rischio di perdermi...
Ieri poi sento Claudia che invece di decantarmi le lodi del V10 tirato a specchio, provato per la prima volta, sempre in Liguri, mi parla del cedimento di un cerchio...
Ma l'apice di tutto, la cima della montagna, il culmine dei tringlucchiaridi succede oggi...Messaggio di Fabio con richiesta di info per domani, pronta telefonata di risposta dove mi viene svelato il vero nome di Otis, intimidazione, sempre da parte del buon Fabio, di chiamare Jolly che, rispondendo al telefono senza proferir saluto esordisce con "dove si va domani..?" cambio di programma sulla destinazione finale, sommario racconto dell'incidente dell Capo, veloce accordo sull'ora del ritrovo e seguente telefonata ai Foresti per aggiornamento di programma tuttoquestomentreAlicealtelefonosimettevadaccordoperunincontroinaziendaatrevisoconconseguentesaltodelgiroinmtbeinvitoacenadimiosuocero...
E chissà cosa succederà domani...????
Una certezza Capetto torna...!!!!
Ps a breve andrò a bermi una birra con Roy...rifletteremo sul futuro...