[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Tutto è successo a causa di Jolly che, durante la pausa panino, ha iniziato a strattonare il pedale della mia bici causandone la rottura. Il pedale è stato sistemato a sassate ma era alquanto instabile per cui mi obbligava ad una guida forzatamente innaturale a tal punto da piegare malamente l'articolazione del ginocchio...CRACK. Beh, cmq stamani al pronto mi han fatto le lastre ed è tutto ok. Il medico mi ha detto che con un pò di riposo e tanto vino rosso dovrei guarire.
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Comunico che ho reso ufficialmente il Nick ad Alice...
Per intercessione del Diretur torna il mio nick ufficiale Ghiglio...
Purtroppo questo non migliorerà le mie doti di biker...:smile::smile:ma creerà in me stesso meno confusione...:smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tutto è successo a causa di Jolly che, durante la pausa panino, ha iniziato a strattonare il pedale della mia bici causandone la rottura. Il pedale è stato sistemato a sassate ma era alquanto instabile per cui mi obbligava ad una guida forzatamente innaturale a tal punto da piegare malamente l'articolazione del ginocchio...CRACK. Beh, cmq stamani al pronto mi han fatto le lastre ed è tutto ok. Il medico mi ha detto che con un pò di riposo e tanto vino rosso dovrei guarire.
Porello :-(

Beh dai un pò di coccole e vedrai che sarai in pista in men che non si dica :-?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Tutto è successo a causa di Jolly che, durante la pausa panino, ha iniziato a strattonare il pedale della mia bici causandone la rottura. Il pedale è stato sistemato a sassate ma era alquanto instabile per cui mi obbligava ad una guida forzatamente innaturale a tal punto da piegare malamente l'articolazione del ginocchio...CRACK. Beh, cmq stamani al pronto mi han fatto le lastre ed è tutto ok. Il medico mi ha detto che con un pò di riposo e tanto vino rosso dovrei guarire.

Quindi anche tu rientri nella voce "Ferito causa BOTTI di fine anno":smile::smile:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Strana cosa i Bikefree senza Capetto...
Tutto comincia qualche giorno fa con la telefonata di un Amico che mi chiede di fare da guida a lui, un altro Amico e un sivende con bici test...:nunsacci:
Io guida...???e in Liguria...???che si e no arrivo al casello di Finale senza Garmin, che se non lo accendo non arrivo al parcheggio e che una volta sui percorsi ai bivi, pur avendolo acceso rischio di perdermi...:smile::smile:
Ieri poi sento Claudia che invece di decantarmi le lodi del V10 tirato a specchio, provato per la prima volta, sempre in Liguri, mi parla del cedimento di un cerchio...
Ma l'apice di tutto, la cima della montagna, il culmine dei tringlucchiaridi succede oggi...Messaggio di Fabio con richiesta di info per domani, pronta telefonata di risposta dove mi viene svelato il vero nome di Otis, intimidazione, sempre da parte del buon Fabio, di chiamare Jolly che, rispondendo al telefono senza proferir saluto esordisce con "dove si va domani..?" cambio di programma sulla destinazione finale, sommario racconto dell'incidente dell Capo, veloce accordo sull'ora del ritrovo e seguente telefonata ai Foresti per aggiornamento di programma tuttoquestomentreAlicealtelefonosimettevadaccordoperunincontroinaziendaatrevisoconconseguentesaltodelgiroinmtbeinvitoacenadimiosuocero...:smile::smile:

E chissà cosa succederà domani...????

Una certezza Capetto torna...!!!!:smile:

Ps a breve andrò a bermi una birra con Roy...rifletteremo sul futuro...:smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Tutto è successo a causa di Jolly che, durante la pausa panino, ha iniziato a strattonare il pedale della mia bici causandone la rottura. Il pedale è stato sistemato a sassate ma era alquanto instabile per cui mi obbligava ad una guida forzatamente innaturale a tal punto da piegare malamente l'articolazione del ginocchio...CRACK. Beh, cmq stamani al pronto mi han fatto le lastre ed è tutto ok. Il medico mi ha detto che con un pò di riposo e tanto vino rosso dovrei guarire.

Coraggio Cif!!!!
Il vino rosso è ottimo contro i Crack al ginocchio!!
A presto!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Strana cosa i Bikefree senza Capetto...
Tutto comincia qualche giorno fa con la telefonata di un Amico che mi chiede di fare da guida a lui, un altro Amico e un sivende con bici test...:nunsacci:
Io guida...???e in Liguria...???che si e no arrivo al casello di Finale senza Garmin, che se non lo accendo non arrivo al parcheggio e che una volta sui percorsi ai bivi, pur avendolo acceso rischio di perdermi...:smile::smile:
Ieri poi sento Claudia che invece di decantarmi le lodi del V10 tirato a specchio, provato per la prima volta, sempre in Liguri, mi parla del cedimento di un cerchio...
Ma l'apice di tutto, la cima della montagna, il culmine dei tringlucchiaridi succede oggi...Messaggio di Fabio con richiesta di info per domani, pronta telefonata di risposta dove mi viene svelato il vero nome di Otis, intimidazione, sempre da parte del buon Fabio, di chiamare Jolly che, rispondendo al telefono senza proferir saluto esordisce con "dove si va domani..?" cambio di programma sulla destinazione finale, sommario racconto dell'incidente dell Capo, veloce accordo sull'ora del ritrovo e seguente telefonata ai Foresti per aggiornamento di programma tuttoquestomentreAlicealtelefonosimettevadaccordoperunincontroinaziendaatrevisoconconseguentesaltodelgiroinmtbeinvitoacenadimiosuocero...:smile::smile:

E chissà cosa succederà domani...????

Una certezza Capetto torna...!!!!:smile:

Ps a breve andrò a bermi una birra con Roy...rifletteremo sul futuro...:smile:
Ma allora, chi ci sarà domani alle 9 dalla bionda?:nunsacci:
Jolly, Sooth ed io presenti.:cucù:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Deh, ma cos'è appena mi assento per qualche giorno ci si da a cene e a giri tutti i giorni della settimana? Vi siete dimenticati degli impegni di famiglia e di lavoro?!?!

:arrabbiat:

Magari tornate pure tardi.... :omertà::omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo