[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
E poi ci voleva venire anche quel rottame di Otis con il rottame nuovo che si è comprato, e lui fa il sabato ebraico...
E da quando il mio shabbat ti impedisce di fare qualcosa?
Giammai vorrei una simile responsabilità, altrimenti ti toccherebbe restare più o meno in zona tutti i sabati, cosa che non mi sembra capiti troppo sovente.:loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg


ps. sta birretta tra natale e capodanno la facciamo si o no? :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se devo aspettare dopo Natale per bere una birra mi vengono le placche in gola..... martedì 28? Mercoledì 29? Giovedì? Basta che poi non tiri il pacco con la scusa di qualche improbabile scalata su qualche cascata di ghiaccio in notturna, neh! :smile:
Voi dite io muovo... per le cascate di ghiaccio andate tranquilli: è una di quelle cose che mi fa schifo e paura allo stesso tempo...

Ci sentiamo via phone dai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo